Ale88X Posted February 9, 2018 Share Posted February 9, 2018 (edited) Salve, vorrei passare alla fibra ma ho un dubbio sul collegamento del combinatore dell'antifurto al modem, il combinatore fa solo delle chiamate ad alcuni numeri quando suona, adesso ho letto su qualche forum che ad alcuni funziona collegandolo al modem fibra ma non capisco quale tipo intendano, non so se ne esistono voip ma questo non lo è perchè avrà più di 20 anni. Ho chiesto ad un negozio di antifurti e mi hanno detto che non funzionerebbe perchè analogico, non so a chi credere quindi. Voi sapete se ci sono probabilità che funzioni? o l'unica soluzione è passare ad un combinatore gsm? grazie Edited February 9, 2018 by Ale88X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Tutti gli antifurti da quello che so sono analogici e funzionano come se fossero telefoni quindi basterebbe semplicemente collegare con un RJ-11 questo alla presa VOIP del modem fibra. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale88X Posted February 21, 2018 Author Share Posted February 21, 2018 Ok grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts