Jump to content

Top 5 users XtremeHardware

megthebest

Recommended Posts

• Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ma non vale...è fuori classifica...il 75% dei post di Antò sono "ciao ;)" o comunque risposte telegrafiche anche a post inutili" ahahahah ma daaaaaiii...ogni thread esistente ogni 2 post lui risponde a qualcosa...anche a caso del tipo...

Esempio:

principino- Mi sono comprato la 2900

circuit- Come va?

Antonio-Eh,come va?

principino- devo ancora provarla

Antonio- provala! Ciao ;)

Apix-quanto l'hai pagata?

Antonio- dicci quanto l'hai pagata! Ciao ;)

Principino- 300€

Antonio- Bene, Ciao;)

ecc...all'infinito...

:hysterical::hysterical::hysterical:

Si ma non vale...è fuori classifica...il 75% dei post di Antò sono "ciao ;)" o comunque risposte telegrafiche anche a post inutili" ahahahah ma daaaaaiii...ogni thread esistente ogni 2 post lui risponde a qualcosa...anche a caso del tipo...

Esempio:

principino- Mi sono comprato la 2900

circuit- Come va?

Antonio-Eh,come va?

principino- devo ancora provarla

Antonio- provala! Ciao ;)

Apix-quanto l'hai pagata?

Antonio- dicci quanto l'hai pagata! Ciao ;)

Principino- 300€

Antonio- Bene, Ciao;)

ecc...all'infinito...

:hysterical::hysterical::hysterical:

Ma finiscila disgraziato.....:hysterical::hysterical:

Leggiti i tuoi messaggi!:asd:

E' una tec da 127 coppie (quindi funzionante al massimo a 15,5V ) con 6 ampere.

Vuol dire:

15,5V = 93W.

12V = 55W.

5V = 10W.

Molto scarsa. Non ce la farebbe a far scende di tanto la temperatura di un'impianto a liquido....lascia stare.:n2mu:

E' una tec da 127 coppie (quindi funzionante al massimo a 15,5V ) con 6 ampere.

Vuol dire:

15,5V = 93W.

12V = 55W.

5V = 10W.

Molto scarsa. Non ce la farebbe a far scende di tanto la temperatura di un'impianto a liquido....lascia stare.:n2mu:

questa?

CELLA DI PELTIER 55 WATT 125° - NUOVA SERIE su eBay.it Componenti elettronici attivi, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica

c'è un thread sulle celle di peltier? se non c'è sarebbe da fare:fiufiu:

scusa dj, ma una volta che si mette una cella di peltier culla cpu poi dall'altra parte non è meglio dissipare il calore trasferito con un dissipatore?

tipo titan amanda..

guarda quello che so io di celle di peltier è questo:

loro trasferiscono il calore dalla zona fredda alla calda ma in più sul lato caldo avrai anche il calore della cella stessa quindi o ci metti il liquido oppure un dissi in alluminio ti va a 90°C in poco tempo con un dual core in oc...

il contro è che se la cella è sottodimensionata nn ti abbassa di una cippa le temp :azz::azz:

guarda quello che so io di celle di peltier è questo:

loro trasferiscono il calore dalla zona fredda alla calda ma in più sul lato caldo avrai anche il calore della cella stessa quindi o ci metti il liquido oppure un dissi in alluminio ti va a 90°C in poco tempo con un dual core in oc...

il contro è che se la cella è sottodimensionata nn ti abbassa di una cippa le temp :azz::azz:

anche se il dissipatore ti va a una temperatura maggiore quella della cpu dovrebbe rimanere + bassa...inoltre il dissipatore raggiungendo una differenza di temperature maggiore rispetto alla Tambiente dovrebbe dissipare di +

insomma io sarei curioso di provare...ste celle non costano tanto...è vero che nn si può tenere acceso tanto sennò te le ripaghi a rate sulla bolletta:azz:

anche se il dissipatore ti va a una temperatura maggiore quella della cpu dovrebbe rimanere + bassa...inoltre il dissipatore raggiungendo una differenza di temperature maggiore rispetto alla Tambiente dovrebbe dissipare di +

insomma io sarei curioso di provare...ste celle non costano tanto...è vero che nn si può tenere acceso tanto sennò te le ripaghi a rate sulla bolletta:azz:

se ne era parlato sul vecchio amdclockers cmq la cella di peltier se nn ricordo male deve avere la stessa potenza o simile a quella della cpu a pieno regime... quindi con una da 91watt ti ci raffreddi un cesseron :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

ah tieni conto della condensa. e poi dissi cpu più caldo ti scalda l'interno del case anche per irraggiamento... imho è controproducente alla fine ma tentar nn nuoce :n2mu:

se ne era parlato sul vecchio amdclockers cmq la cella di peltier se nn ricordo male deve avere la stessa potenza o simile a quella della cpu a pieno regime... quindi con una da 91watt ti ci raffreddi un cesseron :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

ah tieni conto della condensa. e poi dissi cpu più caldo ti scalda l'interno del case anche per irraggiamento... imho è controproducente alla fine ma tentar nn nuoce :n2mu:

ecco la condensa è sempre stata una bestia nera...

dici che ancdrebbe coibentata la mobo?

Un minimo di coibentazione ci vorrebbe se hai intenzione di stare sotto i 5° :fiufiu:

ok mi è già passata la voglia allora:hysterical:

ma io mi chiedo perchè le mobo non le fanno come le schede delle lavatrici che sono completamente plastificate onde evitare problemi del genere....

è vero che la zona slot delle ram pci e intorno al processore rimane unpo' poco protetta...bisognerebbe studiare qualcosa...voglio la mobo subbbacqua!!!

tutto a mollo nell'accquario:D