megthebest Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 eccoli i mitici, incredibili infaticabili, invidiabili... e chi più ne ha più ne metta.... 5 utenti con il maggior numero di post sul forum: principino1984 7110 dj883u2 5908 Febry 4149 megthebest 3640 valego 2987 Allora cosa volete fare voi che siete 6,7,8,9........ datevi una mossa, postate e coinvolgetevi sempre di + in questa famiglia in crescita esponenziale.. Nei prox mesi, rivedremo la graduatoria e spero ci saranno novità (nn parlo dei primi 2 che sono inarrivabili... mangiano pane e pc 24/7 e nn so se durante la notte hanno un congegno collegato agli impulsi celebrali, che invia poste per loro :hysterical:) ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 uahahaha... lo spam è il pane della mia vita! uahahahaha.. mattina...pane latte e spam! auhahaha mitico max! gran post ci voleva!! TRY TO CATCH ME IF YOU CAN!!!! :spiderfriends: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Vi ripiglio! e si che vi ripiglio! pian piano arrivo pure io Grazie grande divinità SPAM! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 muhauhauhauhuhahu pirela mo' te banno! cosi' nn me ripigli neverrrrrrrrrr!! hahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 21, 2007 Author Share Posted September 21, 2007 Eh no ragazzi... se togliamo lo spam, la situazione è del tutto diversa... marco finisce sicuramente all'ultimo posto:hysterical::hysterical: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 megthebest said: Eh no ragazzi...se togliamo lo spam, la situazione è del tutto diversa... marco finisce sicuramente all'ultimo posto:hysterical::hysterical: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Cosa intendiamo fare? Trovare il modo di truccare il contatore dei post, niente di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Grandissimi!:n2mu: Dai forza, che ci raggiungete! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Non mi tornano i conti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Smith said: Non mi tornano i conti... Come non ti tornano i conti? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Smith said: Non mi tornano i conti... Film "Totò lascia o raddoppia" - Caro signor duca, pensavamo che stavolta non sarebbe tornato" - Eh no, caro signor Mike, sono i Conti che a volte non tornano, ma io sono Duca" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 cavolo io e vale eravamo appaiati a luglio. in agosto ho fatto 1 mese di pausa e mi ha dato 300 post di distacco!! sarà mica il suo quad a fare miracoli anche qui oltre che nella ricerca scientifica???? :hypo::hypo::hypo: cmq arrivo:n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 MM said: Film "Totò lascia o raddoppia" - Caro signor duca, pensavamo che stavolta non sarebbe tornato" - Eh no, caro signor Mike, sono i Conti che a volte non tornano, ma io sono Duca" Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti! Mitico Totò! fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 21, 2007 Author Share Posted September 21, 2007 principino1984 said: Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti! Mitico Totò! fine OT l'admin può essere bannato per una volta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 apix_1024 said: cavolo io e vale eravamo appaiati a luglio. in agosto ho fatto 1 mese di pausa e mi ha dato 300 post di distacco!! sarà mica il suo quad a fare miracoli anche qui oltre che nella ricerca scientifica???? :hypo::hypo::hypo:cmq arrivo:n2mu::n2mu: Dai dai che lo raggiungi!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 principino1984 said: Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti! Mitico Totò! fine OT Quando ero a casa me li sono visti!SPETTACOLARI!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 dj883u2 said: Dai dai che lo raggiungi!:n2mu:Ciao;) ci provo :perfido::perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 apix_1024 said: ci provo :perfido::perfido::perfido: Bravissimo!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 principino1984 said: Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti! Mitico Totò! fine OT E questi sarebbero i tuoi 7.000 e passa messaggi eh ? Brutto spammone, ti meriti un ban a tempo indeterminato. :n2mu: @MM, :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 principino1984 said: Un attimino Ot ma chiudo subito...chi di voi quest'estate la mattina su rai 3 si vedeva i film di totò? Xkè io me li sn visti un buon 80%... sono troppo belli e divertenti! Mitico Totò! fine OT Presente una mattina quando eravamo al mare e pioveva l'abbiamo visto Grande Totò Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 apix_1024 said: cavolo io e vale eravamo appaiati a luglio. in agosto ho fatto 1 mese di pausa e mi ha dato 300 post di distacco!! sarà mica il suo quad a fare miracoli anche qui oltre che nella ricerca scientifica???? :hypo::hypo::hypo:cmq arrivo:n2mu::n2mu: Azz ti ho sverniciato alla grande sia nella ricerca che nei messaggi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 3000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Ma guarda ohhh... spammone al massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 valego said: Azz ti ho sverniciato alla grande sia nella ricerca che nei messaggi Valerio Che bastardo! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 dj883u2 said: Che bastardo!Ciao;) lo faccio per stimolarlo a raggiungermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts