mikisx Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 His presenta una nuova Vga di fascia Entry level con (secondo quanto afferma His) spiccate potenzialita' di overclock. La HIS Radeon HD 2600Pro IceQ Turbo X GDDR3 256MB prende il nome dal particolare sistema di raffreddamento che le permette di lavorare a frequenze ben superiori rispetto a quella DF , 700mhz contro 650 sul core e 1400mhz contro 1000 sulle ram. Il dissipatore di dimensioni generose è particolarmente cool , la vga presenta un uscita Hdmi dorata e delle finiture sensibili ai raggi UV . E' gia' disponibile ad un prezzo di 89euro tasse incluse. Sanfilippo Michele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 io amo HIS! Insieme a XFX fanno le migliori VGA... bellissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 fantastica VGa, bello il dissi...pire ma ti 6 impossessato della mia firma? la devo fare esorcizzare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 mikisx said: fantastica VGa, bello il dissi...pire ma ti 6 impossessato della mia firma? la devo fare esorcizzare? lol basta che editi la firm cancellando la mia faccina PErò se lasci altri 2 giorni poi c'è la sorpresina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 LOl , non mi permetterei mai di editarla :ROTFL: Voglio la sorpresina!!!!!:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Bello il dissipatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 bella vga. le memorie a 1.4ghz fanno sperare in chip da 1.4ns o meglio ancora in quelli da 1.2ns quindi con un buon margine di oc!! il core lo vedo al limite imho... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts