meiyo Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 Buonasera a tutti.... Volevo chiedervi una cortesia.... Siamo in difficoltà in cup old nello stage 4 perché siamo alla spasmodica ricerca di una cpu per socket A o 462 difficile da trovare... Se qualcuno l'avesse o riuscisse a trovarla faccia un fischio, ne abbiamo bisogno urgentemente... Si tratta del Geode nx1250.... Grazie da uno dei capitani del team Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 Ho un sempron 754 sicuro se può aiutare, un 462 la vedo grigia ma domani sera dò una sbirciata in cantina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 17, 2017 Author Share Posted March 17, 2017 Ciao carissimo... No, serve proprio il Geode nx1250... Perché gareggia nello stage max percentuale oc... Quindi su HWBOT è accreditato di percentuale oc addirittura del 333% naturalmente sotto raffreddamento extreme Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted March 18, 2017 Share Posted March 18, 2017 di geode nemmeno l'ombra amico mio :( ti ho scritto anche nell'altro thread, ho solo un athlon xp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts