Kxz1 Posted January 20, 2017 Share Posted January 20, 2017 Buongiorno a tutti, vendo queste due fantastiche schede che mi hanno accompagnato per quasi 3 anni in modo davvero egregio, sono molto silenziose e hanno frequenze molto alte già di fabbrica (1070 MHz la GPU e 6400 MHz la memoria) vendo per passaggio a singola scheda. Pagina produttore: https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/R9280XDC2T3GD5/ Sono disposto a venderle sia singolarmente che in coppia: Prezzo scheda singola: 160 Euro Entrambe le schede: 300 Euro Ho messo due località perché sono originario di Spotorno in provincia di Savona, ma studio a Torino. Solo consegne a mano, ma sono disposto anche a muovermi anche parecchio, mi capita spesso di viaggiare in diverse parti del Nord-Italia. Ultima nota: i prezzi sono trattabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempqwert Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Ciao! sarei interessato all'acquisto di una sola delle due schede, ma sono di Civitanova Marche, centro Italia. Hai eventualmente possibilità di spedire? Contattami su alef9292@hotmail.it Saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts