DoM3 Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 un dragone sei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 un dragone sei non lo esaltare troppo è già montato di suo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 18, 2017 Author Share Posted February 18, 2017 sto ufficialmente impazzendo mentre per tutta la raccorderia varia mi sono orientato su ek con i 16/10 per tubo morbido. i rigidi li ho scartati per un discorso legato al fatto che sono solito smontare e rimontare per cambi pasta o per la voglia di provare diverse vga. Per la vaschetta invece non so che prendere. voglio usare una cilindrica ma la vga mi costringe a non poter utilizzare lo spazio accanto alla mobo perche troppo lunga.. ora si pone anche il problema del posizionamento.. che faccio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 18, 2017 Author Share Posted February 18, 2017 intanto un altro piccolo aggiornamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 Su caseking ho visto una vaschetta bellissima, non so se puoi utilizzarla onti devi attenere solo a determinati brand https://www.caseking.de/watercool-heatkiller-tube-150-ausgleichsbehaelter-schwarz-waau-433.html o si nasconde (frontale e/o basso del case) o metti sul top, nel caso sul basso del case hai un rad potresti metterla in posizione sdraiata si potrebbe mettere anche sul retro del case ma andrà a coprire un po' le vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 18, 2017 Author Share Posted February 18, 2017 Su caseking ho visto una vaschetta bellissima, non so se puoi utilizzarla onti devi attenere solo a determinati brand https://www.caseking.de/watercool-heatkiller-tube-150-ausgleichsbehaelter-schwarz-waau-433.html o si nasconde (frontale e/o basso del case) o metti sul top, nel caso sul basso del case hai un rad potresti metterla in posizione sdraiata si potrebbe mettere anche sul retro del case ma andrà a coprire un po' le vga no non ho nessuna limitazione di brand. quella della watercool la stavo vedendo proprio stamattina. non è male e in piu è in vetro se non sbaglio. la cosa positiva è che il tappo si svita con un clic. la cosa negativa se la metto orizzontale è che perdo la possibilità di farlo. altra cosa é che mettendola in orizontale mi finisce sotto il livello della pompa Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 18, 2017 Author Share Posted February 18, 2017 stavo valutando anche la possibilità di mettere la vga in verticale ma dovrei trovare qualcosa che mi permette di farlo come un supporto da ancorare sul retro del case.. così facendo avrei tutto lo spazio necessario per mettere la vaschetta nella posizione dove originariamente era prevista in questo case. HEEEELP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted February 19, 2017 Share Posted February 19, 2017 Bravo fra, trova la soluzione per mettere in verticale la VGA che ho il Cugggggino che smania all'idea di poterlo fare. Comunque munneeeeeeezzzzzzaaaaa non ti esaltare troppo che hai ancora da imparare dal re dell'ordine e del modding xD Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 21, 2017 Author Share Posted February 21, 2017 altro aggiornamento per voi!!! ho quasi terminato i pannelli interni, ancora qualche piccolo ritocco e ci siamo le maschere per verniciare ce mi sono fatto fare appositamente sono grandiose!!! davvero niente male!!! ...e il risultato mi piace!!! mi faccio i complimenti da solo che ve ne pare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 un tema un po` fantasy rispetto al ''Desert Storm'' ma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 22, 2017 Author Share Posted February 22, 2017 un tema un po` fantasy rispetto al ''Desert Storm'' ma kryptek camo... nabboooo xD Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 kryptek camo... nabboooo xD Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Io io sto ancora aspettando l'ultimo progetto di Tommà "mi piacerebbe vederlo finito" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 22, 2017 Author Share Posted February 22, 2017 Io io sto ancora aspettando l'ultimo progetto di Tommà "mi piacerebbe vederlo finito" l unica cosa che c ha in progetto tummaso é quella di mangiare merendine!!!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 portati avanti invece di blaterale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Io io sto ancora aspettando l'ultimo progetto di Tommà "mi piacerebbe vederlo finito" Ahahahah vero, lo aspettano dal lontano '45 l unica cosa che c ha in progetto tummaso é quella di mangiare merendine!!!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Giusto! Munneeeeeeezzzzzzaaaaa tanto ora ti tocca smontare tutto e passare ad AMD con il suo bel 1800x! Dai che ne prendiamo un paio! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 23, 2017 Author Share Posted February 23, 2017 Ahahahah vero, lo aspettano dal lontano '45 Giusto! Munneeeeeeezzzzzzaaaaa tanto ora ti tocca smontare tutto e passare ad AMD con il suo bel 1800x! Dai che ne prendiamo un paio! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk ma porca miseria ? ancora devo finirlo e gia me fai toglie x99!!?!?!? piuttosto stavo sentendo qualche rumors su vega... "vega.. vega.. il c***o che ve se frega" ? come diceva un ristoratore romano in tema di vegani! a parte scherzi non è che sia arrivato il momento di pensionare la classified??? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Ma va.....va benissimo, tocca aspettare il prossimo chippone dato che non si ha mezzo problema in nessun gioco. La 1080ti se la possono tenere se non sale in oc con i volt Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 23, 2017 Author Share Posted February 23, 2017 Ma va.....va benissimo, tocca aspettare il prossimo chippone dato che non si ha mezzo problema in nessun gioco.La 1080ti se la possono tenere se non sale in oc con i volt Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk me sa che c hai proprio ragione! ero tentato di prenderne un altra.. ma ormai ho intrapreso una strada nuova per il posizionamento della vga e due non ci entrano.. una strada molto ripida.. quasi.. "verticale" Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Poi manda il lavoro completo con reportage fotografico che lo giro al Cugggggino Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Ma va.....va benissimo, tocca aspettare il prossimo chippone dato che non si ha mezzo problema in nessun gioco.La 1080ti se la possono tenere se non sale in oc con i volt Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk ma se sicuro ne hai tre nel ''muletto'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Ahahahah nel muletto non ho toccato nulla! C'è ancora la TX, ma ne voglio fare un terzo tutto AMD con questi nuovi ryzen! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Curiosissimo dei nuovi amd non pensionare nulla tu, il tuo sistema da filo da torcere per anni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted March 6, 2017 Author Share Posted March 6, 2017 Oggi vi delizio con qualche piccola novità arrivata qualche giorno fa. Ringrazio Alessandro Paxia di Ybris-Cooling.it Ho deciso di utilizzare per questa mod tubi morbidi invece dei rigidi. non voglio esser limitato in caso di cambio pasta o upgradea dover rivoltare 20kg di case per svuotare l impianto i raccordi sono della serie EK-AF con finiture nero opaco mentre per i raccordi a compressione 16/10 hanno sempre finitura opaca ma tendente al grigio scuro. la vaschetta é una EK-Res X4 250 r2.0 in vetro borosilicato. 80mm di diametro per 250mm di altezza. porta circa 800ml di liquido!!! impossibile rimanere a secco ha la possibilità di esser montata sia tramite la staffa ad incastro con attacchi specifici per ventole/radiatori da 120mm oppure con il supporto ad anello sempre con foratura per ventole/radiatori da 120mm. utilizzerò in questo caso la staffa laterale per tenerla sospesa all altezza della vga. i tubi sono degli EK-Duraclear nel formato 16/10. per il liquido ho scelto il Mayhems Pastel Black. per sicurezza ne ho presi due litri ma credo che forse ne servirà un terzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 bella robetta. Potevi passare ai 19 tra poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted March 9, 2017 Author Share Posted March 9, 2017 bella robetta. Potevi passare ai 19 tra poco così il tubo lo prendevo da giardinaggio telato:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts