d3vilMod Posted January 24, 2017 Author Share Posted January 24, 2017 non mi convince il supporto per gli hdd... stona un po... tenendo conto che vorrei realizzare dei pannelli trasparenti sia per la parte laterale dx che sinistra devo trovare una soluzione per far sparire quei mostri..... che mi consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 24, 2017 Share Posted January 24, 2017 Camuffare color sabbia, con bianco, grigio ecc essmpio http://www.negoziomilitare.net/images/divisa%20esrcito%20americano%20marines%20corp%20usmc%20jpg.png Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted January 24, 2017 Author Share Posted January 24, 2017 Camuffare color sabbia, con bianco, grigio ecc essmpio http://www.negoziomilitare.net/images/divisa%20esrcito%20americano%20marines%20corp%20usmc%20jpg.png l idea del mimetico é gia in progetto per le coperture in plexiglass che devo realizzare ma lo schema sarà piu.. particolare... ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 daje che sta venendo molto bene . L'idea mimetica l'avevo suggerita già :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 2, 2017 Author Share Posted February 2, 2017 come promesso, anche se con un pò di ritardo, condivido con voi quello che sarà il cuore del sistema di raffreddamento a liquido direttamente da highflow.nl un Aquaero 6 Pro nuovo fiammante con dissipatore dedicato e top per doppia laind ddc direttamente da Swiftech e relativo dissipatore il chupa chups non verrà inserito nella mod per ovvi motivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 attendiamo parti Liquid e HW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Bello e interessante metti tante foto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 2, 2017 Author Share Posted February 2, 2017 mi sono reso conto che il pannello interno sulla destra rende il case "claustrofobico" nonostante la grandezza. ho deciso quindi di rimuoverlo e creare un pannello in plexiglass alto 20 cm che vada a coprire il bay 5.25, in quanto il pannello funge anche da lato per il fissaggio delle periferiche. di conseguenza posso rimuovere il supporto per gli hdd che andrò a posizionare dentro al bay 5.25 liberando altro spazio sprecato Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Bello, tanta trasparenza ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 3, 2017 Author Share Posted February 3, 2017 Bello, tanta trasparenza ;-) nononooooo niente trasparenze... vernicio tuttoooo mi sto attrezzando con un aggeggio mirabolante autocostruito per piegare il plexiglass :P intanto oggi ho in consegna qualcosina da ybris... sulla bolla leggo 9 kili... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 3, 2017 Share Posted February 3, 2017 9kg? vari wubbi e acqua pompe e pompette?! pero devi farci vedere anche l'aggeggio autocostruito eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 3, 2017 Author Share Posted February 3, 2017 eeeeeeh beeeeeh!!!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 3, 2017 Share Posted February 3, 2017 Ah però il ragazzo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 eccomi di nuovo qui. oggi condivido con voi la macchina infernale realizzata artigianalmente per piegare il plexiglass e fogli plastici in generale. limentata con un vecchio alimentatore da pc e realizzata su mdf da 1cm ha una parte fissa e l altra mobile tramite due cerniere. l alimentatore da notebook iniziale era un 5volt e 2A ma non ce la faceva a scaldare il filo. ora sto usando un alimentatore da 18.6volt e 6Amp e il filo si scalda troppo e si spezza quindi l ho intrecciato ed ora va alla perfezione qui nel dettaglio le pieghe su due pannelli uno dei pannelli che andrà a sostituire il pannello laterale interno. ho preso le giuste misure per fissare il lettore blueray e i due hdd tramite adattatori apposta e qui il pannello inferiore che coprirà la parte laterale destra devo ancora ritoccare i pezzi per renderli piu "vissuti"... ora vediamo che mi viene in mente... sono in cerca anche delle ventole adatatte a raffreddare i bollenti spiriti del 5960x... che mi consigliate? volevo buttarmi sulle mastefan 120 air pressure ma sono di mentalità aperta Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 LED, NON LED, di che colore e se con LED anche qui il colore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 LED, NON LED, di che colore e se con LED anche qui il colore NO LED. preferisco niente tamarrate Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Bah... azzardo con le akasa Apache camouflage (molto militaresche) oppure esagero: https://mnpctech.com/pc-computer-cooling-fans-grills-custom/turbine-pc-fans/mnpctech-120mm-turbine-pc-fan.html#/product/349 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 7, 2017 Author Share Posted February 7, 2017 Bah... azzardo con le akasa Apache camouflage (molto militaresche)oppure esagero: https://mnpctech.com/pc-computer-cooling-fans-grills-custom/turbine-pc-fans/mnpctech-120mm-turbine-pc-fan.html#/product/349 nono le ventole saranno nascoste sul fondo in immissione verso l alto e sul top in estrazione quindi non si vedranno. preferisco che abbiano un elevata pressione per poter attraversare il monsta e l ut60 a dovere Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Allora ti sei risposto da solo, ventole con elevati rpm (ma non necessariamente) con pressione statica elevata quelle scelte da te vanno perfette imho oppure classiche noctua da 3000rpm e fancontroller Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 8, 2017 Author Share Posted February 8, 2017 WIP supporto pompa ricavato da un pannello di plexyglass piegato a formare un parallelepipedo. saldato nella parte bassa e sabbiato. naturalmente ancora non finito.... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 Sei un drago fra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 8, 2017 Author Share Posted February 8, 2017 Sei un drago fra DoM333333! DoooooooM33333!!! oggi sono in formissima!!! Grazie al grande Stefano di http://www.bestickers.com che mi ha realizzato questi potrò finalmente dare quel tocco di mimetico che cercavo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 dajeee su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 10, 2017 Author Share Posted February 10, 2017 ieri mi sono adoperato con il primo radiatore. per il fondo del case come vi ho detto tempo fa ho scelto un bell Alphacool Nexxxos Monsta 480. per il reparto ventole mi sono orientato verso le Masterfan 120 Air Pressure di CoolerMaster Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted February 10, 2017 Author Share Posted February 10, 2017 i pannellini che ho realizzato sono ancora WIP. devo creare ancora quelli che andranno a circondare la mobo e finire il supporto per le due pompe. la verniciatura non é quella definitiva. questa é solo "la base" Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts