microcip Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare dei push pin? per intenderci sono quelli che troviamo negli agganci per sb e nb. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare dei push pin?per intenderci sono quelli che troviamo negli agganci per sb e nb. quanti te ne servono? forse ne ho ancora un paio in casa mai utilizzati... Cmq nuovi in negozio... non saprei proprio che dirti :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
microcip Posted September 13, 2007 Author Share Posted September 13, 2007 quanti te ne servono? forse ne ho ancora un paio in casa mai utilizzati... Cmq nuovi in negozio... non saprei proprio che dirti :( tutti quelli che hai;) mo provo sulla baia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 tutti quelli che hai;)mo provo sulla baia.... ne ho solo 1 paio a casa... non sono spiccicati a quelli della foto cmq se ti servono dimmelo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
microcip Posted September 14, 2007 Author Share Posted September 14, 2007 ne ho solo 1 paio a casa... non sono spiccicati a quelli della foto cmq se ti servono dimmelo... ok grazie ti faccio sapere;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 sai quante volte li ho cercati quei cosi lì...se li trovi fammi sapere dove ok? anzi..se li trovi posta qui dove li hai trovati almeno tutti quanti se hanno bisogno sanno Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
microcip Posted September 15, 2007 Author Share Posted September 15, 2007 sai quante volte li ho cercati quei cosi lì...se li trovi fammi sapere dove ok? anzi..se li trovi posta qui dove li hai trovati almeno tutti quanti se hanno bisogno sanno Marco ehm a trovarli... ora spammo un po anche in usa e vediamo se si trova qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Non sono facili da trovare..... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra666 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 hai provato in qualche negozio di informatica? a me quello sotto casa ne aveva regalati pochi insieme a vitame vario... bottarella di c..o? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts