cover Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Buongiorno, Il tp-link ha deciso di mandare in pensione la parte wireless. Ieri sera, mentre navigavo oppure ero connesso a canali ci comunicazione via chat, non mi dava comunicazione alcuna delle varie disconnessioni fino a che non andavo a controllare dalla web Page annessa al router. Riavviavo e riprendeva a funzionare correttamente. Questa mattina non c'è verso di far andare la parte wireless . Ho cambiato vari canali di comunicazione solo dalla parte router, ma niente. Ho provato a ritornare alla precedente versione del firmware ovvero la V5 1.1, ma sia scaricando dal sito inglese oppure italiano, per qualsiasi versione comunica la corruzione dell'immagine. Prima di rispedirlo in garanzia vorrei sapere a chi è capitato e se ha risolto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemesis7333 Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 cover said: Buongiorno, Il tp-link ha deciso di mandare in pensione la parte wireless. Ieri sera, mentre navigavo oppure ero connesso a canali ci comunicazione via chat, non mi dava comunicazione alcuna delle varie disconnessioni fino a che non andavo a controllare dalla web Page annessa al router. Riavviavo e riprendeva a funzionare correttamente. Questa mattina non c'è verso di far andare la parte wireless . Ho cambiato vari canali di comunicazione solo dalla parte router, ma niente. Ho provato a ritornare alla precedente versione del firmware ovvero la V5 1.1, ma sia scaricando dal sito inglese oppure italiano, per qualsiasi versione comunica la corruzione dell'immagine. Prima di rispedirlo in garanzia vorrei sapere a chi è capitato e se ha risolto. Provato a vedere se ci stanno nuovi aggiornamenti? Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cover Posted October 30, 2016 Author Share Posted October 30, 2016 Sì, era l'ultimo firmware messo dopo Giugno. Ho dovuto rispedirlo in garanzia perché via wireless a malapena ti faceva navigare fra le impostazioni del router. Ne hanno sempre parlato bene di questo Tp-Link, però, dopo un anno di funzionamento continuato, ha deciso di mettere in pausa la scheda di rete interna. Provare a ripararla non era possibile pena invalidazione garanzia. Fra l'altro, non ho una buona stazione saldante e dovrei esercitarsi parecchio prima di saldare forse manco bene. Domani arriva il nuovo a casa. Ora, non so se metterci il nuovo firmware o lasciare quello che c'è visto l'inconveniente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cover Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 Router rispedito in garanzia. Configurato e perfettamente funzionante. Vorrei aggiornarlo al nuovo firmware, ma onde evitare ulteriori inconvenienti sarebbe meglio lasciare la V5, che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts