Jump to content

Utilizzo di 3DMark06

Oslo

Recommended Posts

Ciao, sono un po un novellino soprattutto nel campo delle schede video. Ho scaricato da poco il programma tester delle prestazioni grafiche appunto 3DMark06. L'ho provato sul mio portatile, che monta una ATI mobility radeon X1300. Ovviamente è una scheda modesta, ma in pratica il test mi gira a 1 max 3 FPS anche con risoluzioni basse tipo 640x400. Mi sembra strano perchè io riesco a giocare tranquillamente anche a Doom3 anche se non a massima risoluzione.

Qualcuno sa dirmi di più? Consigli per migliorare le prestazioni del mio portatile?

Grazie:)

Ah ecco perchè! Bene allora provvedo subito a scaricare il 03 e poi lo 05

già che mi trovo una domanda. La scheda Sapphire ati x1650 512MB è una scheda decente per giocare? Come sarà ormai noto in questo forum io ne possiedo una solo che la devo mandare in garanzia...vorrei sapere a quali giochi potrei giocare senza cmq pretese di dettagli e definizione. Grazie molte:)

si, giochicchi tranquillo a tutto quello che vuoi con risoluzione media e medi dettagli!

se nn hai grandi pretese è ok!

ora nn sto a farti una lista dei giochi, ma cmq è una buona scheda..forse ora come ora penso che con pochi soldini ti puoi prendere anche una 8500gt che la trovi a meno di 100 euro... ci ho appena fatto una recensione su qui:

http://www.xtremehardware.com/content/view/886/82/

Magari facci un pensierino ;)

Marco