Guidone Posted September 2, 2016 Share Posted September 2, 2016 Ciao, volevo sapere che tablet consigliate sui 150/200€, onestamente non vorrei spenderci di più. Per adesso ho notato dei tablet della Chuwi che costano pochissimo ed hanno hardware buono, ma non so quale scegliere. Le scelte sono Chuwi HiBook Pro o hi12, anche il Vi10 Plus non è male se decido di risparmiare. La vostra opinione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted September 3, 2016 Share Posted September 3, 2016 Ciao io ho da poco preso il chuwi hi12. Va veramente bene. L'unica cosa è il touch che ha bisogno di un tocco leggermente più pesante del solito a causa della funzione stylus col pennino. (Questa era solo una mia esigenza) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidone Posted September 15, 2016 Author Share Posted September 15, 2016 Sono indeciso tra Hi10 Pro e Plus, poi con la promozione di Chuwi: http://promotion.chuwi.com/chuwi-12th-anniversary-celebration/ Potrei pure essere rimborsato, quindi conviene prenderlo adesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts