Smith Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 All'IFA di Berlino, l'azienda Nero, ha presentato la nuova versione del noto Software Nero, giunto alla versione 8. L'ultima Suite presentata, è stata progettata maggiormente per i supporti digitali, lavorando inoltre sulla semplicità d'uso, che viene incontro ovviamente a noi consumatori. Qualche novità su nero ? Film in Blu-Ray Riproduzione in DB-ROM Cosa vuol dire questo, guardare principalmente film in alta definizione grazie ai Dischi Blu-Ray, supporto per il formato audio 5.1 crystal-clear in Dolby Digital, DTS e audio ad alta definizione in Dolby TrueHD, inoltre colonne sonore PCM (fino a 7.1 canali) in formato studio non compresso che contraddistinguono molti titoli Blu-ray. Per garantire la compatibilità di Nero 8 con le nuovissime funzionalità interattive BD-J, è stata integrata la tecnologia Java di Sun Microsystems. Sito ufficiale: NeroPortal [Nero - Digital Media Softwares and Audio/Video Technologies] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 Azz ottima sta cosa dell'alta risoluzione!!!! mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 Interessante! Vedremo come va! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Interessante!Vedremo come va! Ciao;) molto interessante ... poi con DVD dalla capacità così grande, ci sarà tutto vantaggio sulla risoluzione, e tutto vantaggio per le codifiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Speriamo che curino meglio le cose più semplici, e non ripetano i bug che c'erano nei primi rilasci della 7, che quando nero masterizzava un mp3 su cd questo saltava come un canguro Cmq la suite di nero sta diventando sempre più pesante e visto che il blu-ray e supporti ad alta definizione non sono ancora così diffusi e a buon mercato forse era meglio fare un pacchetto aggiuntivo che ogni utente si installava se necessario Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 mi sembra sia anche ottimizzato x vista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 fico davvero...peccato che il mast dvd blu ray costino ancora un okkio della testa.... credo che il nuovo NERO lo cominciero' ad utilizzare tra tre anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Speriamo che curino meglio le cose più semplici, e non ripetano i bug che c'erano nei primi rilasci della 7, che quando nero masterizzava un mp3 su cd questo saltava come un canguro Cmq la suite di nero sta diventando sempre più pesante e visto che il blu-ray e supporti ad alta definizione non sono ancora così diffusi e a buon mercato forse era meglio fare un pacchetto aggiuntivo che ogni utente si installava se necessario Valerio Quoto! Spero che ci siano meno problemi della versione 7. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 mi sembra sia anche ottimizzato x vista. Si, dovrebbe essere ottimizzato x Vista! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 fico davvero...peccato che il mast dvd blu ray costino ancora un okkio della testa.... credo che il nuovo NERO lo cominciero' ad utilizzare tra tre anni! infatti, o per lo meno 2 anni se ne andranno :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 speriamo nn diventi troppo pesante... già nero 7 mi fa rimpiangere il 6... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 speriamo nn diventi troppo pesante...già nero 7 mi fa rimpiangere il 6...ciao non ci conterei nemmeno... anzi per me hanno pure aggiunto qualche altra stronzatina.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 Si, dovrebbe essere ottimizzato x Vista!Ciao;) me ne sono accorto perchè leggendo le solite cose su vista ho visto che dava dei problemi....:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 me ne sono accorto perchè leggendo le solite cose su vista ho visto che dava dei problemi....:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: eh bhe oh... quella è già ottimizzazione Cmq dovrebbe essere più pesante del 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts