LuPiN Posted September 7, 2007 Author Share Posted September 7, 2007 SPONGE GIOGG sul 46" !!!!!!!!! MITICO Arsenico!!!!!!!! impressioni? come ti sembra????? come vA??? E già c'è proprio spongegiogg:D!!!! Bhe impressioni è una belva, qualità davvero ottima anche se serviva ancora un metro di spazio tra divano e tv, l'ideale è avere 3 metri di spazio!!!! bhe come va lo vedi già nella foto, ha anche l'attacco per l'hard disk esterno e PC!!!! Veramente un occasione è stata, mi è andata davvero di culo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 E già c'è proprio spongegiogg:D!!!! Bhe impressioni è una belva, qualità davvero ottima anche se serviva ancora un metro di spazio tra divano e tv, l'ideale è avere 3 metri di spazio!!!! bhe come va lo vedi già nella foto, ha anche l'attacco per l'hard disk esterno e PC!!!! Veramente un occasione è stata, mi è andata davvero di culo!!!! ma dove l'hai rimediato?????? lo voglio! vendo il mio pc e mi compro sta bestia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Bellissimoooooooooooooooo......:hypo::AAAAH: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 azz che bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted September 7, 2007 Author Share Posted September 7, 2007 ma dove l'hai rimediato?????? lo voglio! vendo il mio pc e mi compro sta bestia!!! era in offerta all'unieuro di roseto (una cosa che hanno fatto solo loro) era l'ultimo pezzo, io e mia madre l'abbiamo guardato e abbiamo detto questo è nostro!!! le spedizioni gratis, 5 anni di garanzia!!!!! al 4 anno che ho sto tv mi faccio ricaricare il gas!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted September 7, 2007 Author Share Posted September 7, 2007 Pire altra cosa poi torno a casa per andare al mare mi fermo al tabaccaio prendo un gratta e vinci da 5euro e vinco 500euri!!!! praticamente lo pagato 100euro sto tv!!! hahahahahahahaha quando ti capita la giornata fortunata:D!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Pire altra cosa poi torno a casa per andare al mare mi fermo al tabaccaio prendo un gratta e vinci da 5euro e vinco 500euri!!!! praticamente lo pagato 100euro sto tv!!! hahahahahahahaha quando ti capita la giornata fortunata:D!!!! Ma che rotto in c..o!!! vai pirella :bann: :pirellapower: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 'stardone!!!! mai una volta che li vinco io 500euri!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Ma che rotto in c..o!!! vai pirella :bann: :pirellapower: accidenti... non posso... marco mi ha tolto i poteri per 1 settimana perchè ho messo la faccina :pirellapower: a un bel po di utenti (senza dirgli niente) Cmq appena posso lo banno diretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted September 7, 2007 Author Share Posted September 7, 2007 'stardone!!!! mai una volta che li vinco io 500euri!!!!! è la prima volta che mi capita!!!! infatti non capiterà mai +!!!!! accidenti... non posso... marco mi ha tolto i poteri per 1 settimana perchè ho messo la faccina :pirellapower: a un bel po di utenti (senza dirgli niente) Cmq appena posso lo banno diretto Anche a me avevi messo quella brutta faccina nella mia firma!!! hahahahaha ti sta bene!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 allora? arrivata sta tv? come va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted September 16, 2007 Author Share Posted September 16, 2007 allora? arrivata sta tv? come va? non ti dico le partite altro che primo anello!!!!!! Audio da 10 e lode e video idem!!!!!!!! ha l'attacco per hd!!!!! devo dire che ho preso l'occasione dell'anno prezzo di listino più basso trovato su internet 1350euro!!!! io non so perchè dicono che lcd sia meglio del plasma!!!! sono due teconologie diverse e ricordiamo che lcd aveva una durata di vita inferiore al plasma!!!! il plasma ha le 60000 ore di vita assicurata!!!! quello che mi scoccia è che dopo 5/6 anni devi ricaricare il gas per la nitidezza, ma mi hanno detto che non te ne accorgi che perde nitidezza vedendola tutti i giorni, ma io siccome che ho 5 anni di garanzia chiamo il tecnico samsung e mi faccio ricaricare il gas!!!!! altra cosa non ha riflessi!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 eh si..hai fatto proprio un grandissimo acquisto complimenti! fammi un po' di foto per bene dai... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts