avido Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 vediamo se oggi arriva la sostituta...................... speriamo perche sto usando un pc del dopoguerra,vanno a scatti anche i filmati e si apre a scatti anche la barra dello start:o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 vediamo se oggi arriva la sostituta...................... speriamo perche sto usando un pc del dopoguerra,vanno a scatti anche i filmati e si apre a scatti anche la barra dello start:o Mi avevi mandato un PVT? Se puoi, rimandamelo, che x problemi non mi è arrivato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 vediamo se oggi arriva la sostituta...................... speriamo perche sto usando un pc del dopoguerra,vanno a scatti anche i filmati e si apre a scatti anche la barra dello start:o che è un pIII con matrox g400 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 che è un pIII con matrox g400 ? Ma va...sarà un FX60 come minimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 Ma va...sarà un FX60 come minimo! no no che un amd 1400+ del portatile con la scheda v ideo rotta(non posso istallare i driver) va a scatti il mondo intero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 no no che un amd 1400+ del portatile con la scheda v ideo rotta(non posso istallare i driver) va a scatti il mondo intero Immagino!:ROTFL: Arrivata la scheda?:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Immagino!:ROTFL:Arrivata la scheda?:n2mu: si,per adesso sono a default,volevo vedere se faceva ocndensa ma non credo, l'umidit° in ste gg è stata alterrima..... oggipoi son passato dvaanti a steg pc........un girettino con la donna....sono uscito con una 8800ultra xt:hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 si,per adesso sono a default,volevo vedere se faceva ocndensa ma non credo, l'umidit° in ste gg è stata alterrima..... oggipoi son passato dvaanti a steg pc........un girettino con la donna....sono uscito con una 8800ultra xt:hypo: Grandissimo!:n2mu: Lunedi c'è da divertirsi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Grandissimo!:n2mu:Lunedi c'è da divertirsi! xche lunedi???:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 xche lunedi???:cheazz: Parti subito cn i test? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Parti subito cn i test? no beh oggi pero si puo iniziare a salire con il procetto....ieri ho avuto da fare cose zozze e quindi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 no beh oggi pero si puo iniziare a salire con il procetto....ieri ho avuto da fare cose zozze e quindi..... Prima il piacere, poi il dovere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 Prima il piacere, poi il dovere! ah,overclokkare è dovere:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 28, 2007 Share Posted October 28, 2007 ah,overclokkare è dovere:cheazz: certo ovviamente non è una legge scritta nella costituzione o nel codice civile tanto non le rispetta nessuno:fiufiu: però è scritto negli undici comandamenti e soprattuto quando sei nato l'ostetrica in realtà era MM e ti ha fatto firmare una cambiale in cui impegnavi te stesso se nella tua vita non avessi overcloccato. vedi te ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 ma cazzo................non so il motivo ma se cambio un parametro il pc mi da schermate blu..............perche:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 ma cazzo................non so il motivo ma se cambio un parametro il pc mi da schermate blu..............perche:mad: Che parametri cambi?:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Che parametri cambi?:n2mu:ma anche il solo mettere da manuale a auto matico la gestione del bus di sistema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 ma anche il solo mettere da manuale a auto matico la gestione del bus di sistema Sei riuscito ad Overclokkare?:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiroshi976 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Un salutone a tutti ragazzi.... sto aggiornando il mio pc....ho appena ordinato la questa favolosa main... ho delle gskill hz......alternative migliori per spingere un quad 6600 con questa main? cordiali saluti Hiro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Un salutone a tutti ragazzi.... sto aggiornando il mio pc....ho appena ordinato la questa favolosa main... ho delle gskill hz......alternative migliori per spingere un quad 6600 con questa main? cordiali saluti Hiro!! Ciao Carissimo. Come va? Che ram sono di preciso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiroshi976 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 ..ehi...come stai?? è un secolo che non ci sentiamo!!! Dj...solo le classiche e vecchie gskill ddr2 800 con micron d9....esattamente le F2-6400PHU2-HZ... io avrei pensato anche al grande salto ai 4gb... consigli?? chiaramente ...devo sfruttare a dovere un G0 quad che mi arriva mercoledi...o giovedi prossimo...... hiroshi is back! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 ..ehi...come stai?? è un secolo che non ci sentiamo!!! Dj...solo le classiche e vecchie gskill ddr2 800 con micron d9....esattamente le F2-6400PHU2-HZ... io avrei pensato anche al grande salto ai 4gb... consigli?? chiaramente ...devo sfruttare a dovere un G0 quad che mi arriva mercoledi...o giovedi prossimo...... hiroshi is back! Benissimo! E' veramente da tantissimo che non ci sentiamo. Ormai, mi sono trasferito stabilmente in questo forum!:n2mu: La scheda madre che ti prendi va veramente molto bene, specialmente con le ram!:clapclap: Come ram, ti consiglio le ottime Crucial Ballistix DDR2 PC8500!.....vedrai che bombe! Prendi 2x1Gb....i 4Gb ancora non sono ben digeriti dalla scheda madre....e comunque ad oggi non servono ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiroshi976 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 io ho avuto qualche problemino...ma adesso tutto ok...sono tornato!!! questa main l'ho vista per sbaglio da un mio *collega*...e devo dire che mi ha impressionato parecchio la stabilita' nei voltaggi.... per quanto riguarda le ram....mi consigli di prenderle direttamente alla crucial o riesci a farmi avere qualcosa te? BL2KIT12864AA1065 - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.com sono queste giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 io ho avuto qualche problemino...ma adesso tutto ok...sono tornato!!! questa main l'ho vista per sbaglio da un mio *collega*...e devo dire che mi ha impressionato parecchio la stabilita' nei voltaggi.... per quanto riguarda le ram....mi consigli di prenderle direttamente alla crucial o riesci a farmi avere qualcosa te? BL2KIT12864AA1065 - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.com sono queste giusto? Esattamente sono loro!:n2mu: Salgovo veramente tantissimo a cas 5-5-5-15!:clapclap: Cedrai come ti diverti con il processore Q6600 stepping "G0". Prendi pure da loro, che come prezzo siamo li! Se poi ti interessa un bel Q6600....allra, so cosa darti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiroshi976 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 perfetto...oggi ricarico la postepay e domani le ordino..... per quanto riguarda il procio....ho incaricato la mia talpa che lavora presso il distributore che deve spedirmleo di fare qualche test sul posto e spedirmi il migliore trai i g0 che trova........dovrebbe essere selezionato... cmq ti faro' sapere! altra cosa semi ot....pensi che lo schyte ninja riesca a tenere a bada il quad e poi ci andra d'accordo con questa main? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts