dj883u2 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 hiwa said: thx dj Di niente!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 appena finito di montare tutot il pomeriggio ci ho impiegato grazie al dito fuori uso:S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 dj883u2 said: Come cavolo hai fatto!Ciao;) giocando con il cane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 avido said: appena finito di montare tutot il pomeriggio ci ho impiegato grazie al dito fuori uso:S Va be dai, vai di test!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 dj883u2 said: Non lo so, aspettiamo che risponda. ok vado anche io giu a smanettarmi un po dopo quello che ho visto oggi tutto il pomeriggio ho voglia di cose molto xtreme :p :p Ps:Oggi tutto il pomeriggio c'era un superevento ad atene con il mio amico hipro5 e un po di gente famosa tipo shamino :p :p hihhiih se volete un po di foto mi metto il link si tratta di super evento extreme overclocking beato loro .hanno avuto una bella giornata cazzo :cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 hiwa said: come punto di riferimento 3600 per cpu e la vga sale cosi col dissi stock direi nn male bello score per una 2600, e se da 500 punti in piu ripsetto al p35 è un vero spettacolo sto x38...e ora è da aspettare l'x48:asd: dj883u2 said: IPT+17CC CAVO INTERNO BRIDGE CROSSFIRE su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari incredibile dj: trova tutto! avido said: appena finito di montare tutot il pomeriggio ci ho impiegato grazie al dito fuori uso:S allora aspettiamo gli screen, ma da quello che dice hiwa deve dare delle belle soddisfazioni sta mobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 tzitzos said: ok vado anche io giu a smanettarmi un po dopo quello che ho visto oggi tutto il pomeriggio ho voglia di cose molto xtreme :p :p Ps:Oggi tutto il pomeriggio c'era un superevento ad atene con il mio amico hipro5 e un po di gente famosa tipo shamino :p :p hihhiih se volete un po di foto mi metto il link si tratta di super evento extreme overclocking beato loro .hanno avuto una bella giornata cazzo :cry::cry: Metti metti il collegamento! Senti carissimo, dobbiamo organizzarci ed andare a trovare Hipro5! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 avido said: giocando con il cane .che sfiga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 tzitzos said: ok vado anche io giu a smanettarmi un po dopo quello che ho visto oggi tutto il pomeriggio ho voglia di cose molto xtreme :p :p Ps:Oggi tutto il pomeriggio c'era un superevento ad atene con il mio amico hipro5 e un po di gente famosa tipo shamino :p :p hihhiih se volete un po di foto mi metto il link si tratta di super evento extreme overclocking beato loro .hanno avuto una bella giornata cazzo :cry::cry: che spettacolo... ..ma quanti tolotti avevano?! che professionalita'. vai di link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 dj883u2 said: Metti metti il collegamento!Senti carissimo, dobbiamo organizzarci ed andare a trovare Hipro5! Una paio di fotos qui sotto FOTOS c'era hipro5 , shamino e il famoso anche k|ngp|n L'evento era qui sotto a questo negozio famoso della grecia Ragazzi un sacco di gente. Reparto overclock cazzo va sempre piu forte e cresce sempre Plaisio Computers Vedete i 2 video sono abbastanza divertenti :p dai che forse postero qualche video proprio del evento Anto il giorgio (hipro5) lo vedro a natale :p :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 One1ros said: che spettacolo.....ma quanti tolotti avevano?! che professionalita'. vai di link tantiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Azz...darei il culo per organizzare un evento di questo tipo...MaRCOOOOOO...daieeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 mi da cpu init .......dopo 10 minuti,ho riavviato per i driver e.....puff... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 c1rcu1tburn3r said: Azz...darei il culo per organizzare un evento di questo tipo...MaRCOOOOOO...daieeee:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 cazzo gia ko, martedi vado dall'omino e lo inculo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 c1rcu1tburn3r said: Azz...darei il culo per organizzare un evento di questo tipo...MaRCOOOOOO...daieeee Me la scrivo!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 VIDEOS INCOMING :p :p Qualita bassina finche arrivano quelli chiari http://www.youtube.com/watch?v=IlM9GWeWuQs]YouTube - Plaisio Overclock Super Event (Video #1)[/url] [url=http://www.youtube.com/watch?v=Ij_ByBbksdQ http://www.youtube.com/watch?v=VA152qvDC6g http://www.youtube.com/watch?v=aGARHD_KvEE http://www.youtube.com/watch?v=lYL71mIsNLk http://www.youtube.com/watch?v=aAQF6W_OFDA http://www.youtube.com/watch?v=NNpYK0qfICE Ps:Aggiornero ogni tanto il post :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Forza ragazzi, voglio vedere qualcosa di tosto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 mi sa c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 dj883u2 said: Forza ragazzi, voglio vedere qualcosa di tosto! vieni su msn un sec Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted October 20, 2007 Author Share Posted October 20, 2007 beati loro :niubbo::niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted October 20, 2007 Author Share Posted October 20, 2007 avido said: mi sa c :azz: mi dispiace cavolo ke brutta cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 direi che la mobo va abbanstanza bene con le ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted October 20, 2007 Author Share Posted October 20, 2007 tzitzos said: direi che la mobo va abbanstanza bene con le ram sti... tzi msn ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 tzitzos said: direi che la mobo va abbanstanza bene con le ram Beh,con la p5k premium,deluxe,ecc benchavo a 694Mhz,non vedo tutto sto guadagno...dipende molto anche dalle ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts