hiwa Posted October 14, 2007 Author Share Posted October 14, 2007 abit = DFI ci mettono 1 anno per sistemare un Bug lascia perdere queste mobo vai con asus ke sempre stata buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted October 14, 2007 Author Share Posted October 14, 2007 Da quello che ho capito, ci sono due revisioni di schede madri...una che è made in Ciana e una no...quella made in cina va bene!Devo capirci di +! Ciao;) :perfido::aahhhh:made in china per extreme va meglio :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mdk13 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 abit = DFI ci mettono 1 anno per sistemare un Bug lascia perdere queste mobo vai con asus ke sempre stata buona Effettivamente questa è la loro grande pecca,grazie x il consiglio...ma forse non avrò il problema della main perchè sto facendo una pazzia con la cpu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 :perfido::aahhhh:made in china per extreme va meglio :n2mu: Perfetto!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 abit = DFI ci mettono 1 anno per sistemare un Bug lascia perdere queste mobo vai con asus ke sempre stata buona :hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 CHINA RULEZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 CHINA RULEZ Decisamente!...poi vi spiegherò il perchè!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 la mia commando è morta porcazza miseria,domani vado dall'omino di essedi e vado a prendere la mobo.....la maxximus credo sia una valida alternativa..........per la modica cifra di 294€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 la mia commando è morta porcazza miseria,domani vado dall'omino di essedi e vado a prendere la mobo.....la maxximus credo sia una valida alternativa..........per la modica cifra di 294€ 249 o 294? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 294 da essedi.....l'omino ha questo prezzo ed è vicino a casa mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 vedete bene un bel 4 gb di ram in moduli da 1gb??? ci sono le corsair a 100€ circa dominator 6400 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 294 da essedi.....l'omino ha questo prezzo ed è vicino a casa mia Bentornato!:n2mu: Da tanto che non postavi! Tutto bene! Trattatemelo bene, che questo è un'amicone....nella foto è lui! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 ciao bello..... eh lo so purtroppo ho poco tempo da dedicare al pc purtroppo cmq ordinata arriva giovedi...... l'omino mi ha ipnotizzato e venduto un quad gzero e 4 gb di ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 ciao bello..... eh lo so purtroppo ho poco tempo da dedicare al pc purtroppo cmq ordinata arriva giovedi...... l'omino mi ha ipnotizzato e venduto un quad gzero e 4 gb di ram Ottimo! Adesso aspetto i tuoi test!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 devi aspettare fino a giovedi che arriva tutto e credo domenica per dei test.... se sto gzero non sale come deve vado dall'omino di sd lo lego e.....trick..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 devi aspettare fino a giovedi che arriva tutto e credo domenica per dei test.... se sto gzero non sale come deve vado dall'omino di sd lo lego e.....trick..... :hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted October 16, 2007 Author Share Posted October 16, 2007 è qui accanto a me :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrikku Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 devi aspettare fino a giovedi che arriva tutto e credo domenica per dei test.... se sto gzero non sale come deve vado dall'omino di sd lo lego e.....trick..... ciao a tutti @ avido hai sd ha la maximus formula non speciale edition? prezzo + alto mi sa della special edition mi fai sapere? ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 niente! quad g0, 4GB di dominator e la maximus formula...ci vai leggero! penso che vedremo dei bei superpi;) attendiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 è qui accanto a me :fiufiu: Che cosa hai combinato! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
klim007 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 ragazzi ho urgente bisogno cerco la maximus liscia perchè non ho liquido e non intendo montarlo link grazie Italiani Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 ciao a tutti @ avido hai sd ha la maximus formula non speciale edition? prezzo + alto mi sa della special edition mi fai sapere? ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! eh vorrei saperlo pure io......da sd non si capisce nulla.....vabeh io ho gia il rex.... al max metto sotto liquido pure il chipset e via:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avido Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 niente! quad g0, 4GB di dominator e la maximus formula...ci vai leggero! penso che vedremo dei bei superpi;) attendiamo speriamo se no l'omino avrà degli strani e inaspettati bruciori:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted October 17, 2007 Author Share Posted October 17, 2007 Che cosa hai combinato!Ciao;) la presa ma nn ho la vga :hysterical: per montarla nn parte con la mia S3 1mb :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 la presa ma nn ho la vga :hysterical: per montarla nn parte con la mia S3 1mb :hysterical: :hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts