dj883u2 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 in arrivo foto della gigabyte x38 dq6 e asus maximusforse domani :p Grandissimo! Fammi saperere!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 sta volta mi aggiungo anche io alla mandria di curiosi.... come possibile acquirente... tenetemi aggiornato su disponibilità e prezzi cmq seguo ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted September 28, 2007 Author Share Posted September 28, 2007 in arrivo foto della gigabyte x38 dq6 e asus maximusforse domani :p :n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 In attesa!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 ciao ragazzi. prima di tutto buon mese a tutti :) intanto foto x38 dq6 scatola. in giornata appena ho un po di tempo la apro e vi faccio piu foto. maximus ancora no.forse mercoledi. Ps:Non mi vengono le notifiche dal forum.Ho visto messaggi nuovi su alcuni thread ma niente email di notifica. Un saluto a tutto il forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 1, 2007 Share Posted October 1, 2007 ciao ragazzi. prima di tutto buon mese a tutti :) intanto foto x38 dq6 scatola. in giornata appena ho un po di tempo la apro e vi faccio piu foto. maximus ancora no.forse mercoledi. Ps:Non mi vengono le notifiche dal forum.Ho visto messaggi nuovi su alcuni thread ma niente email di notifica. Un saluto a tutto il forum :) Ottimo! Mercoledi ci sentiamo!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 purtroppo non ho potuto aprire una :( cmq arrivano nuove inzio settimana prossima con finalmente sta benedetta maximus formula ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 purtroppo non ho potuto aprire una :( cmq arrivano nuove inzio settimana prossima con finalmente sta benedetta maximus formula ;) E la Xtreme? La Asus P5E3 Deluxe sai qualcosa? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 E la Xtreme?La Asus P5E3 Deluxe sai qualcosa? Ciao;) no no la extreme formula non la prendiamo mica. ddr3 e costa anche quasi 300 arriva la maximus formula special edition ddr2 la p5e3 e ddr3 anche quella c'e la p5e3 deluxe che costa 300+ e la p5e3 ws pro che costa meno della deluxe. cmq non sono prezzi finali in quanto ancora non sono disponibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 no nola extreme formula non la prendiamo mica. ddr3 e costa anche quasi 300 arriva la maximus formula special edition ddr2 la p5e3 e ddr3 anche quella c'e la p5e3 deluxe che costa 300+ e la p5e3 ws pro che costa meno della deluxe. cmq non sono prezzi finali in quanto ancora non sono disponibile. La p5e3 deluxe mi attizza un sacco!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 La p5e3 deluxe mi attizza un sacco!:clapclap:Ciao;) e cosa fai spendi un sacco di skei per le ddr3? hmmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Ma ovviamente si... io e Dj non badiamo a "quanto costa" ma solo a "quanto va" indi percui... DDR3 Rulez:hysterical: Antò,appena mi chiama il mio amico ti faccio sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 Ma ovviamente si...io e Dj non badiamo a "quanto costa" ma solo a "quanto va" indi percui... DDR3 Rulez:hysterical: Antò,appena mi chiama il mio amico ti faccio sapere Va bene!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 5, 2007 Share Posted October 5, 2007 e cosa fai spendi un sacco di skei per le ddr3? hmmm Sono uno spendaccione!....no dai...ho venduto tantissima roba....non ci metto un'euro a passare a DDR3+SCheda madre che le supporti!:perfido: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 ;);) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Stupenda scheda madre!:n2mu: Quando per i test! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted October 13, 2007 Author Share Posted October 13, 2007 ;):niubbo::niubbo::D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 ;):niubbo::niubbo::D La tua prossima scheda!:perfido: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted October 14, 2007 Author Share Posted October 14, 2007 aspetto prima -100club poi vediamo di scgliere una bella mobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 aspetto prima -100club poi vediamo di scgliere una bella mobo Stai bono li che ti faccio cambiare idea!:ROTFL: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 Stai bono li che ti faccio cambiare idea!:ROTFL:Ciao;) anche io sono molto indeciso se comprare la maximus o no, dai pochi test che ho visto in giro sinceramente non mi entusiamsa piu di tanto....:boh: Intanto accomodo con la mia p5k-e e nel fra tempo vediamo cosa esce di nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 anche io sono molto indeciso se comprare la maximus o no, dai pochi test che ho visto in giro sinceramente non mi entusiamsa piu di tanto....:boh: Intanto accomodo con la mia p5k-e e nel fra tempo vediamo cosa esce di nuovo Parlano molto bene della Asus P5E! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted October 14, 2007 Author Share Posted October 14, 2007 Stai bono li che ti faccio cambiare idea!:ROTFL:Ciao;) :oooops: Parlano molto bene della Asus P5E!Ciao;) sai ke nn si capisce + una bega, nn la ho ankora visto sotto il freddo o da un vero OCer se hai qualke test bello passami link please , ho guardato quello di Xs ke vdroppa da 0.05 azz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 :oooops: sai ke nn si capisce + una bega, nn la ho ankora visto sotto il freddo o da un vero OCer se hai qualke test bello passami link please , ho guardato quello di Xs ke vdroppa da 0.05 azz Da quello che ho capito, ci sono due revisioni di schede madri...una che è made in Ciana e una no...quella made in cina va bene! Devo capirci di +! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mdk13 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 Io sono fiducioso nei confronti della abit x38 che sta per uscire,anche lei a fasi digitali...e immagino che uscirà anche se non ho letto ancora nulla la dfi x38,una di queste 2 dovrebbero diventare la nuova main,anzi se qualcuno ne sa qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts