dj883u2 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 gran bella mobo, a mio avviso darà belle soddisfazioni Io aspetto quella con x48...che supporta le ddr2!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Io aspetto quella con x48...che supporta le ddr2!:n2mu:Ciao;) scusa ma x48 nn è un x38 studiato per overclock o un chipset diverso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Io aspetto quella con x48...che supporta le ddr2!:n2mu:Ciao;) e fai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 scusa ma x48 nn è un x38 studiato per overclock o un chipset diverso? X48 altro non è che l'adattamento nativo del x38 x il supporto alle ddr2, invece che ddr3!:n2mu: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 e fai bene Anche perchè di schede madri ne ho a gogo adesso!:n2mu: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Anche perchè di schede madri ne ho a gogo adesso!:n2mu:Ciao hehehhe la maximus arriva tra 10 giorni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 hehehhe la maximus arriva tra 10 giorni :) La Maximus Formula? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 La Maximus Formula?Ciao;) yes ;) maximus formula SE ddr2 ciauzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 yes ;) maximus formula SE ddr2 ciauzz :hysterical: Ma guarda te...che sfiga!....:ROTFL: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pomal Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 :hysterical:Ma guarda te...che sfiga!....:ROTFL: Ciao;) sempre in cerca di novita'. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 grande tzitzos!!! sn troppo curioso di sapere come va! più che altro mi piacerebbe vederla sotto azoto per capire come va sottopesante oc! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 sempre in cerca di novita'.Ciao Sempre!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 grande tzitzos!!! sn troppo curioso di sapere come va! più che altro mi piacerebbe vederla sotto azoto per capire come va sottopesante oc! Marco Quoto!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 hehehhe la maximus arriva tra 10 giorni :) Novità!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 sempre in cerca di novita'.Ciao Ciao caro! Sempre in cerca di novità!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Cioè ma fammi capire...prendi la maximus x38 e ti prendi la ddr2??! Non mi pare la scelta piu azzeccata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Cioè ma fammi capire...prendi la maximus x38 e ti prendi la ddr2??! Non mi pare la scelta piu azzeccata... beh a me invece non sembra una scelta sbagliata per ora la ddr3 costano troppo e come ben sai le memorie su intel non hanno un influenza da giustificare la differenza di spesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Beh dal punto di vista economico ti posso dare ragione...per l'overclock estremo però le ddr3,anche in previsione dell'uscita a breve dei penryn,hanno sicuramente una marcia in più. Poi dipende uno dalle esigenze che ha e dall'harwdare che gli gira...io non la prenderei perchè so che tra poco inizierò ad avere penryn per casa e avere ancora ddr2 proprio non mi va... Però se uno non ci overlocca più di tanto allora si,è un buon compromesso p.s. a parità di frequenza e di bus le ddr3 danno quasi 10 secondi alle migliori ddr2 al pi 32m su P35 che è nato per ddr2,figuriamoci su x38,soprattutto nei 3dmark con il dual x16 nativo...il tutto con voltaggi intorno ai 2.35 contro i voltaggi a cui devi tirare le ddr2 per fare quei tempi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Beh dal punto di vista economico ti posso dare ragione...per l'overclock estremo però le ddr3,anche in previsione dell'uscita a breve dei penryn,hanno sicuramente una marcia in più.Poi dipende uno dalle esigenze che ha e dall'harwdare che gli gira...io non la prenderei perchè so che tra poco inizierò ad avere penryn per casa e avere ancora ddr2 proprio non mi va... Però se uno non ci overlocca più di tanto allora si,è un buon compromesso p.s. a parità di frequenza e di bus le ddr3 danno quasi 10 secondi alle migliori ddr2 al pi 32m su P35 che è nato per ddr2,figuriamoci su x38,soprattutto nei 3dmark con il dual x16 nativo...il tutto con voltaggi intorno ai 2.35 contro i voltaggi a cui devi tirare le ddr2 per fare quei tempi... Ma tu sei Migliardario....puoi permetterti le DDR3!....anzi è arrivato il momento che me ne mandi un paio a casa!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Ma tu sei Migliardario....puoi permetterti le DDR3!....anzi è arrivato il momento che me ne mandi un paio a casa!:n2mu:Ciao;) beh se le hai in più puoi mandarle anche a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 beh se le hai in più puoi mandarle anche a me Le manda a tutti ha detto!:hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Apparte che si scrive "miliardario"... E poi se lo fossi di certo non sarei qui ma su una spiaggia delle Mauritius con noce di cocco e gnocche tutt'intorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Apparte che si scrive "miliardario"...E poi se lo fossi di certo non sarei qui ma su una spiaggia delle Mauritius con noce di cocco e gnocche tutt'intorno No no....tu sei proprio migliardario!....l'ho scritto bene...capisci! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Beh dal punto di vista economico ti posso dare ragione...per l'overclock estremo però le ddr3,anche in previsione dell'uscita a breve dei penryn,hanno sicuramente una marcia in più.Poi dipende uno dalle esigenze che ha e dall'harwdare che gli gira...io non la prenderei perchè so che tra poco inizierò ad avere penryn per casa e avere ancora ddr2 proprio non mi va... Però se uno non ci overlocca più di tanto allora si,è un buon compromesso p.s. a parità di frequenza e di bus le ddr3 danno quasi 10 secondi alle migliori ddr2 al pi 32m su P35 che è nato per ddr2,figuriamoci su x38,soprattutto nei 3dmark con il dual x16 nativo...il tutto con voltaggi intorno ai 2.35 contro i voltaggi a cui devi tirare le ddr2 per fare quei tempi... Ptrebbe essere.....x38 deve essere abbinato alle nuove cpu untel penryn, anche perchè le attuali non sfruttano a dovere x38.... Chipset Intel X38: un potenziale inespresso - THG Italia Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tzitzos Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 in arrivo foto della gigabyte x38 dq6 e asus maximus forse domani :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts