domico82 Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 CIao a tutti, che prograami usate come spyware o firewall o ad intrusione avvenuta? Io uso AD-@w@re..@ntyspy ma nn son molto efficienti.. accetto consigli.. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 ad-Aware ultimamente non lo uso piu'!! utilizzo spybot s&D e poi utilizzo anche Peer Guardian, che avita gli accessi non autorizzati, da parte ade es. autorita' governative, anti p2p, etc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted February 25, 2006 Author Share Posted February 25, 2006 Ma su programmi come emule ostacola il download? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 domico82 said: Ma su programmi come emule ostacola il download? no, per emule l'unica rottura di pa**e e' il firewall interno di win sp2......x il resto basta che l'anti spiware nn sia firewall e nn rompe. dimenticavo...io uso nod32 v 2.5...il migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted February 25, 2006 Author Share Posted February 25, 2006 Anke io uso quello anke se ho provato kaspersky è mi piace di +. A volte il nod32 mi trova virus falsi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 domico82 said: Anke io uso quello anke se ho provato kaspersky è mi piace di +. A volte il nod32 mi trova virus falsi.. mmmm....a me nn e' mai successo... controlla se effettivamente e' la 2.5..la 2.0 aveva qualche bug interno....per riconoscerla guarda se e' come la mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted February 25, 2006 Author Share Posted February 25, 2006 Si è come la tua. Sono certo di quello ke dico infatti fa la stessa cosa anke agli amici miei utilizzando lo stesso antivirus. Ti faccio un esempio..scaricati daemontool 4. Installalo e dimmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted February 25, 2006 Share Posted February 25, 2006 domico82 said: Si è come la tua. Sono certo di quello ke dico infatti fa la stessa cosa anke agli amici miei utilizzando lo stesso antivirus. Ti faccio un esempio..scaricati daemontool 4. Installalo e dimmi ho preso il 4.0.3...funziona alla perfezione il 4 nn l'ho trovato p.s. io preferisco alcohol 120% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Non so se avete notato ma è uscito PeerGuardian 2.0 l'ho appena installato... vediamo un po' http://phoenixlabs.org/pg2/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted February 26, 2006 Author Share Posted February 26, 2006 Facci sapere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 beh è tutta la notte ke va...e ha bloccato na marea di connessioni... partendo dall'Arma dei Carabinieri arrivando all'università degli studi di padova.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 ma dai!! addirittura i carabinieri?.... nn ce credo! che farebbe di preciso sto peer guardian? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 principino1984 said: beh è tutta la notte ke va...e ha bloccato na marea di connessioni... partendo dall'Arma dei Carabinieri arrivando all'università degli studi di padova.. ma come fsai a vedere a chi corisponde l'ip ? io nn vedo carabinieri ma solo l'ip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 mmm...nn ho i carabinieri ma ora mi funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted February 26, 2006 Author Share Posted February 26, 2006 Anke a me hanno fatto visita i carabinieri...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Febry said: ma dai!! addirittura i carabinieri?.... nn ce credo! che farebbe di preciso sto peer guardian? blocca gli IP indesiderati, una volta mi ha bloccato ip del kwait!! e del sudafrica :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Uso l'ottimo spybot s&D. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted May 19, 2006 Author Share Posted May 19, 2006 Weeeee anke tu qui....Grande...27 post al giorno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 4, 2006 Share Posted June 4, 2006 Comy82 said: Weeeee anke tu qui....Grande...27 post al giorno.. Grazie. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted June 8, 2006 Share Posted June 8, 2006 tempo fa anch'io utilizzavo peer guardian..... solo che ciuccia un pò troppa cpu e l'ho abbandonato. A voi ciuccia???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 8, 2006 Share Posted June 8, 2006 Kioji said: tempo fa anch'io utilizzavo peer guardian..... solo che ciuccia un pò troppa cpu e l'ho abbandonato. A voi ciuccia???? Si, è molto esoso come programma. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted June 8, 2006 Share Posted June 8, 2006 mi sono accorto che peerguardian ciuccia troppa cpu perchè.... ero abituato ad avere il pc a 30° con cool&quiet e vontolozza cpu a minimo. Con quel cazzone di programma la temp schizzava a 42°...... quindi è stato presto disinstallato !!!!!!!!!! Per la cronaca utilizzo ZA (a dire il vero nulla di eccellente) e nessun antivirus e non ho mai avuto nessun problema particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 9, 2006 Share Posted June 9, 2006 Kioji said: mi sono accorto che peerguardian ciuccia troppa cpu perchè.... ero abituato ad avere il pc a 30° con cool&quiet e vontolozza cpu a minimo. Con quel cazzone di programma la temp schizzava a 42°...... quindi è stato presto disinstallato !!!!!!!!!! Per la cronaca utilizzo ZA (a dire il vero nulla di eccellente) e nessun antivirus e non ho mai avuto nessun problema particolare Ti alzava cosi tanto le temperature?. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted June 9, 2006 Share Posted June 9, 2006 non succedeva sempre... ma succedeva quando si metteva a lavorare pesante (cmq succedeva anche perchè per questioni di decibel utilizzavo la ventola della cpu a voltaggi molto bassi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts