principino1984 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Ciao a tutti, sono fiero di presentarvi il Blog di XtremeHardware... ora tutti quanti potrete avere un proprio blog personale!!!!! che state aspettando... http://www.xtremehardware.com/forum/blog.php :spiderfriends: :spiderfriends: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 FATEVI SOTTO!!! PS: come al solito siamo i primi d'Italia....nn so s'e' poko... ghghghghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 lol ho notato che Pirella è troppo avanti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Ottimo ragazzi,sbizzarriamoci...:birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 iniziatoooo:birra::birra::birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Lupo said: lol ho notato che Pirella è troppo avanti!!! HAUHAAUAH :pirellapower: Ho postato nel MIO blog alle 14:51... ma chi sono!!! un veggente??? :pirellapower: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 giorginoooooooooo!!! vieni via alla festa della birra venerdi' e sabato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Febry said: giorginoooooooooo!!! vieni via alla festa della birra venerdi' e sabato?? cioè... ma dove lo ritroviamo un admin che spamma in una sezione che non c'entra niente con lo spam??? non è che devo utilizzare il :pirellapower: per bannarti? Cmq usiamo il blog no? o la sezione spam oppure questo argomento è talmente importante (bhe in effetti il soggetto è il pirella, quindi è importantissimo) e possiamo parlarne dove ci pare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 4, 2007 Author Share Posted September 4, 2007 che scemi...via su..io ho già iniziato il mio blog! marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Fantastico Ragazzi!:clapclap: Siamo troppo avanti.....alla faccia del rosicone di Corsini!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 uahahaha...sta bono che poi ci si attira l'ira del supremo! :spiderfriends: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 principino1984 said: uahahaha...sta bono che poi ci si attira l'ira del supremo! :spiderfriends: Marco Qui il Supremo non ha poteri!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 5, 2007 Author Share Posted September 5, 2007 vabbè..dai cambiam discorso che ne ho già avuto abbastanza... allora che fai? lo apri il tuo blog? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 principino1984 said: vabbè..dai cambiam discorso che ne ho già avuto abbastanza... allora che fai? lo apri il tuo blog? Marco Certo che lo apro, appena finisco di testare due/tre cosette, lo apro al volo!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts