knot_man Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Giorno a tutti!! an un nuovo utente!! spero possiate aiutarmi visto ke ogni tanto ho qualke domanda da fare su componenti pc gioki patch ecc. visto ke ci sono vi faccio una domanda!! dove posso trovare directx10?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 ciao e stra benvenuto sul forum! Non ti preoccupare a fare domande, siamo qui a posta per aiutarci tutti a vicenda, e sicuramente qualcuno che saprà risponderti c'è! Per quanto riguarda le DX10 le puoi trovare solo su windows vista... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Benvenuto!:n2mu: Fai pure tutte le domande che vuoi, saremo lieti di aiutarti! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted September 4, 2007 Author Share Posted September 4, 2007 grazie!! cmq sapevo ke c'era una versione crackata x windows xp di directx 10 può essere?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 che io sappia no...nn esiste ancora alcuna dx10 per winxp Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 BENVENUTO... no esiste nulla del genere per ora.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 è in sviluppo... ma credo che ancora non sia uscito niente di buono... Per ora, spero solo che si sbrighino a far qualcosa.. In OpengL su vista è uno scandalo... e per chi lavora con grafica 3d, sVista è sconsigliato appunto per questo problemino... però se un utente oltre a lavorare con grafica 3d vuole pure giocare, deve per forza avere le dx10 con gli ultimi giochi... Che intrigo PS: Benvenuto! :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 benvenuto anche da parte mia:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 knot_man said: grazie!!cmq sapevo ke c'era una versione crackata x windows xp di directx 10 può essere?? Non è proprio cosi il discorso.... Cody Brocious, fondatore di Falling Leaf Systems e appassionato di “reverse engineering”, ha messo in share, delle librerie che permetterebbero l’ utilizzo delle DirecX 10 su Windows XP. Trattandosi di una versione beta il numero di funzioni è ancora limitato. Se ti interessa provarle....le puoi scaricare qui: http://www.vbcportal.com/down/preview.zip Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Ciao e benvenuto nel forum Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted September 4, 2007 Author Share Posted September 4, 2007 dj883u2 said: Non è proprio cosi il discorso....Cody Brocious, fondatore di Falling Leaf Systems e appassionato di “reverse engineering”, ha messo in share, delle librerie che permetterebbero l’ utilizzo delle DirecX 10 su Windows XP. Trattandosi di una versione beta il numero di funzioni è ancora limitato. Se ti interessa provarle....le puoi scaricare qui: http://www.vbcportal.com/down/preview.zip Ciao;) Grazie mille ma riuscirà a migliorare la grafica del gioko?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted September 4, 2007 Author Share Posted September 4, 2007 grazie mille dj883u2 pensi ke migliorerà la grafica dei games?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 knot_man said: grazie mille dj883u2 pensi ke migliorerà la grafica dei games?? Se il gioco parte, penso di si.:n2mu: Non ti resta che provare! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 salve e benvenuto tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Benvenuto!!! :oooops: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts