questura1 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Complimenti per l'acquisto! divertiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 cioè lo vado a prendere a calci nel suo bel sederino se non volendo.... quindi... cambiamo discorso..ancora due lunghissimi giorni di attesa... duuuueeeeee :ROTFL:dai resisti Marco...manca poco!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Gia per 1500 euro me la sarei tenuta volentieri in garage aspettando i 21 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Gia per 1500 euro me la sarei tenuta volentieri in garage aspettando i 21 anni Quanto?......:AAAAH::hypo:....senza parole.......Azz...Marco!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Quanto?......:AAAAH::hypo:....senza parole.......Azz...Marco!:n2mu:Ciao;) Già ci sono rimasto di cacca anche io per quanto culo ha il nostro principino Pensare poi che ho pagato il 125 il doppio :cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Già ci sono rimasto di cacca anche io per quanto culo ha il nostro principino Pensare poi che ho pagato il 125 il doppio :cry::cry::cry: E non da poco! Comunque bravo a Maro!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 9, 2007 Author Share Posted September 9, 2007 meno di 24h... inizia il countdown!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 meno di 24h... inizia il countdown!!! sicuramente starai sempre a pensare a sta moto... quindi il tempo non passerà MAI!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Dubito che dopo la giornata di domani la partecipazione al forum del nostro admin rimanga quella che è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 meno di 24h... inizia il countdown!!! Resisti....ormai ci sei....:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 9, 2007 Author Share Posted September 9, 2007 sicuramente starai sempre a pensare a sta moto... quindi il tempo non passerà MAI!!!!!!!!!! sarà durissima prendere sonno stanotte!!!! Per la giornata va bene che c'è il granpremio e la superbike seconda manche, poi ho da fare gli ultimi lavoretti alla mia yzf prima di darla via domani quindi il tempo dovrebbe passare in fretta! Dubito che dopo la giornata di domani la partecipazione al forum del nostro admin rimanga quella che è uahahah..da domani mi ritiro da admin eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Resisti....ormai ci sei....:n2mu:Ciao;) manca cosììììpppoooooccccoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Nel frattempo io sto già lucidando la visiera del mio casco...:birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 9, 2007 Author Share Posted September 9, 2007 lucida lucida xkè prima che lo userai sulla mia moto ne passerà di tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Si si...:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 9, 2007 Author Share Posted September 9, 2007 Si si...:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 io la prima volta che feci portare la moto a un conoscente, non sapevo portarla, e mi fidai dicendo... bah la saprà portare... cadde dopo 4 metri Li per lì volevo mangiarmelo e sbranarlo.... solo che non potevo farci nulla... anche perchè non ci furono danni. PS... marco, non buttare soldi allo scarico... tanto alla fine non guadagnerai mai 15 cavalli tra scarico e filtro.... anche avendo la rimappatura MAI, ameno che non ti vai a lavorare anche la testata.... Quei soldi investili nella ciclistica, e quindi ti rifai le forcelle aftermarket o cambi le molle e ti fai i lavori di manutenzione di quando si compra una moto. Se poi prendi lo scarico solo per il sound e per guadagnare qualche cavallo, o perchè lo devi associare al filtro per fare la rimappatura adeguata allora ok Però per 15 cavalli, ne devi comprare un altra Considera che io ho scarico racing e filtro K&N... cosa credi che avrò guadagnato, 1/2 cavalli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex.rider Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Però gran bella moto... complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 io la prima volta che feci portare la moto a un conoscente, non sapevo portarla, e mi fidai dicendo... bah la saprà portare...cadde dopo 4 metri Li per lì volevo mangiarmelo e sbranarlo.... solo che non potevo farci nulla... anche perchè non ci furono danni. PS... marco, non buttare soldi allo scarico... tanto alla fine non guadagnerai mai 15 cavalli tra scarico e filtro.... anche avendo la rimappatura MAI, ameno che non ti vai a lavorare anche la testata.... Quei soldi investili nella ciclistica, e quindi ti rifai le forcelle aftermarket o cambi le molle e ti fai i lavori di manutenzione di quando si compra una moto. Se poi prendi lo scarico solo per il sound e per guadagnare qualche cavallo, o perchè lo devi associare al filtro per fare la rimappatura adeguata allora ok Però per 15 cavalli, ne devi comprare un altra Considera che io ho scarico racing e filtro K&N... cosa credi che avrò guadagnato, 1/2 cavalli? Non temere...apparte il fatto che qualora cascassi ripagherei il danno,ma poi sono sempre stato in cima a moto da quando avevo 14 anni,sia fossero da cross,da strada,da enduro ecc...percui può succedere,quello non lo metto in dubbio,ma tocchiamoci le palle! E poi non remare contro che già la vedo dura,ti metti anche a dirgli del tuo parente... Ti odio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Non temere...apparte il fatto che qualora cascassi ripagherei il danno,ma poi sono sempre stato in cima a moto da quando avevo 14 anni,sia fossero da cross,da strada,da enduro ecc...percui può succedere,quello non lo metto in dubbio,ma tocchiamoci le palle! E poi non remare contro che già la vedo dura,ti metti anche a dirgli del tuo parente... Ti odio non metto in dubbio che tu la sappia portare... anche un mio amico, come te porta la moto da anni... ma fa certe caz@ate con la moto, che una volta gli tirai un sasso contro quando lo vidi con la mia moto su una ruota... e peccato che non lo presi Cmq skerzi a parte.... vedrai che te la farà portare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 9, 2007 Author Share Posted September 9, 2007 AUAHAHAHHAHA... GIAMMAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!! raga..il momento è cruciale... sto per andare a letto... fra poco quindi mi sveglierò e sarà domani... e ciò implica che sarò a poche ore dal diventare un apriliato! che emozione! Cioè...la prima moto è stata un'emozione xkè era la prima moto...ma andare incontro ad un rsv 1000 è un'altra cosa.. cioè penso che sarei più teso solo se dovessi andare a prendere un ducati 1098 o una MV augusta F4 tamburini..al che veramente penso che nn dormirei nemmeno un minuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Principino ti saluto ora perchè sara dura rivederti e risentirti da queste parti... :fiufiu: Dai dopo non fare il lamer... pulisci bene la bambina e mostrala a tutti poi magari un giorno con l occasione di venir a salutare fabrizio passi per perugia e me la mostri :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 10, 2007 Author Share Posted September 10, 2007 momento critico... un'oretta e parto!!! A dopo raga... spero con le foto! Ciaooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 momento critico... un'oretta e parto!!! A dopo raga... spero con le foto! Ciaooooo ti aspettiamo!!!!!!!!!! voglio le foto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 Siamo tutti con te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 beh allora???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts