boomby Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Salve ha tutti ho bisogno di un vostro consiglio da alcuni giorni quando accendo il pc si sente un rumore che lentamente scompare nel giro di pochi minuti scartate le altre ventole perché sostituite da poco ho capito che è la ventola del dissipatore che è quello originale della cpu ora vorrei cambiarlo con uno di qualità superiore senza spendere molto Ho un amd a10 6800k montato sulla asrock fm2a75m-miniitx Vorrei spendere sulle 40€ massimo Inviato dal mio LG-H815 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Quale case hai? Misure interne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boomby Posted February 18, 2016 Author Share Posted February 18, 2016 Tex said: Quale case hai? Misure interne? Ho il cooler master k380 Inviato dal mio Nexus 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Hyper 412 non è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Posso tentarti con un Noctua DH-15 interamente in rame nikelato dual fan da 140mm PWM?Così lo tieni bello fresco e ti spari un bel sano overclock eheh. Immagine della bestia : http://noctua.at/en/products/cpu-cooler-retail/nh-d15.html Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boomby Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 Gran bella bestia Sono passato dal mio negozio di fiducia mi ha detto di passare la settimana prossima e mi faceva vedere qualcosa da montare Inviato dal mio LG-H815 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 (edited) boomby said: Gran bella bestia Sono passato dal mio negozio di fiducia mi ha detto di passare la settimana prossima e mi faceva vedere qualcosa da montare Inviato dal mio LG-H815 Con questo dissipatore,la tua CPU non temerà mai il caldo eheheh,ma ne resterai sempre più soddisfatto,stessa cosa vale per la qualità ineccepibile delle ventole Noctua.Io te lo consiglio fortemente se vuoi prestazioni della CPU sempre al Top con overclock sicuri senza dover passare per forza al liquido.Le ventole tranquillo sono silenziose,ma riescono a tenere a bada ogni situazione di stress intensivo dove vi è richiesto un raffreddamento adeguato. Ah tranquillo se l'indomani passerai a Intel,perchè la confezione è dotata sia del kit di montaggio per AMD e Intel. Ciao. Edited March 5, 2016 by bombolo_flint Aggiunta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boomby Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 bombolo_flint said: Con questo dissipatore,la tua CPU non temerà mai il caldo eheheh,ma ne resterai sempre più soddisfatto,stessa cosa vale per la qualità ineccepibile delle ventole Noctua.Io te lo consiglio fortemente se vuoi prestazioni della CPU sempre al Top con overclock sicuri senza dover passare per forza al liquido.Le ventole tranquillo sono silenziose,ma riescono a tenere a bada ogni situazione di stress intensivo dove vi è richiesto un raffreddamento adeguato. Ah tranquillo se l'indomani passerai a Intel,perchè la confezione è dotata sia del kit di montaggio per AMD e Intel. Ciao. Ottimo grazie delle informazioni Inviato dal mio LG-H815 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 boomby said: Ottimo grazie delle informazioni Inviato dal mio LG-H815 Figurati,se hai ancora bisogno di aiuto,non esitare a chiedere. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boomby Posted March 9, 2016 Author Share Posted March 9, 2016 Alla fine ho messo l yper della cm veramente una bella bestia Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 boomby said: Alla fine ho messo l yper della cm veramente una bella bestia Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Alla fine va benone anche lui,infatti è una gran bella bestiaccia anche lui eheheh buon overclock. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts