antoniosavio Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 (edited) Qualcuno mi può aiutare nella scelta di un buon software gestionale in cloud (magari, dato che se non è il futuro lo vedo quanto meno il presente). Se non avete idea di cosa significhi (xD, leggetevi il collegamento). Bando alle ciance, mi servirebbe un software che mi permetta l'invio delle fatture verso la PA e l'archiviazione delle stesse (se possibile anche con opzione per emettere ritenute d'acconto). Mi sono stati consigliati quelli della GenioSoft (non li ho mai utilizzati prima), il software Danea e l'open source Invoicex facilmente reperibile e molto utilizzato. Voi cosa mi consigliate di utilizzare? Grazie per l'aiuto. Edited March 16, 2017 by antoniosavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Io Danea l'ho provato per un cliente... Devo dire ben fatto e soprattutto seguito molto bene come sviluppo e supporto... Prova la versione demo MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniosavio Posted December 10, 2015 Author Share Posted December 10, 2015 (edited) Grazie mille del consiglio ho provato la demo di danea non male ma ho trovato di meglio e mi sto trovando benissimo usando questo software per la conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche...ciaooo Edited March 16, 2017 by antoniosavio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts