tom1 Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 nulla da dire Andrea se non se non spendi tu chi spende? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted February 15, 2016 Author Share Posted February 15, 2016 Stavolta, stranamente mi sono messo dei soldi in tasca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted February 16, 2016 Author Share Posted February 16, 2016 Qualche foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 sempre il top Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 La main è uno spettacolo, bella anche la Vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 Venduto l'Asus PG278Q sono ritornato al mio buon vecchio Crossover 30" 1600P ips, monitor fantastico, non per il game ovviamente, ma per tutto il resto.... Venduta anche la Matrix 980Ti, tornando alla spettacolare 8500 GT, una mangia Crysis praticamente... Pensando alla futura postazione da gaming "cattiva"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 ahahaahha ancora possiedi quel modello? Comunque sicuro stai aspettando Pascal conoscendoti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 Voglio giocare subito, non tra un anno. Pascal uscirà prima col cippino castrato poi con il GP100 etc. Le attuali nvidia hanno potenza e memoria più che sufficiente per creare bestie da guerra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Quindi stai pensando a un 4K e una bella titan? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Non mi far salvare i post che tanto sioche prima o poi ci caschi sempre :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 Il 4k è ancora prematuro per i miei gusti. I monitor sono ancora a 60hz e comunque anche uno sli di bestiole non garantirebbe un frame rate maggiore a quella risoluzione. Sono orientato ad un bel 21:9 100 hz e gsinc. Quello mi gusta proprio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 1, 2016 Author Share Posted April 1, 2016 Piccolo upgrade... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 eehehe si torna sempre in casa SilverStone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micheal85 Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 Piccolo upgrade... Come ti trovi con quel case? Hai sempre avuto quello? Noti differenze di temperature rispetto a un case classico? Mi incuriosiscono i case con quella posizione della mobo. Hai fatto bene a passare a un 21:9 rendono molto di più in gaming rispetto ai 16:9. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 2, 2016 Author Share Posted April 2, 2016 Eh si, era e rimane il mio preferito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 Posseduto vari modelli di raven e ft sono dei gioielli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 2, 2016 Author Share Posted April 2, 2016 I Silverstone Raven li ho avuti tutti. Con la scheda madre ruotata ci sono sempre vantaggi visto che il calore tende già da solo a salire. Le due air penetrator da 180 fanno il resto. Io le tengo alla prima velocità, quella più lenta. Sulle vga ho le stesse temperature di un case tradizionale ma con ventole da 140 mm sparate quasi al massimo con una notevole rumorosità. Sul Raven ho sempre un ottima silenziosità in qualsiasi ambito e non esistono ristagni di calore...inoltre il dissipatore cpu pesca sempre aria fresca rendendo al massimo, le ram e i mosfet freschi... Per quanto mi riguarda non posso che consigliare questo brand.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 2, 2016 Author Share Posted April 2, 2016 Posseduto vari modelli di raven e ft sono dei gioielli Come non quotarti...oggi a me ne piacciono due in particolare. Uno è quello che ho, RV05, l'altro è l'FT02. Non l'ho mai acquistato perché all'epoca ero appassionato di impianti a liquido totali e quello aveva una scarsa espandibilità sotto quel punto di vista, oltre che essere un controsenso per la natura del case. Oggi che, per varie ragioni la vedo diversamente sarebbe un ottimo acquisto. Ma comunque sono molto soddisfatto di quello che ho, è grande quanto un mini itx/micro atx, cista dentro tutto ( ho anche il masterizzatore che è sempre meno in voga ma ogni tanto mi fa comodo) e mi piace molto esteticamente, stile batman. Per quel che costa non si puo pretendere nulla in più.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 Caro Andrea hai ragione, e contro natura mettere il liquido dentro un ft il mio lavoro uscito meglio era un ft03 piccolo ma abbastanza capiente per farci stare dentro hw top di gamma. oltre alla mobo rogo è i7 ho messo un h80 è una bellissima gtx 690 e prima ancora una 7970 Matrix platino, forse unica pecca era la 690 per via della ventola centrale e là fuori uscita dell'aria in entrambe le direzione ho dovuto montare le due ventole da 80mm sul fondo in aspirazione... Ma nulla di preoccupante siccome era fatto in modo che c'era la ventola da 120mm che buttava aria direttamente sulle fasi di alimentazione della mobo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 29, 2016 Share Posted June 29, 2016 ti devo sempre redarguire eh Andrè . Su fai vedere i nuovi acquisti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 21, 2016 Author Share Posted July 21, 2016 Ecco il mio nuovo (si fa per dire) Raven Bianco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 tanta roba Andrea come sempre . Sono ancora li le FE o hai balenato e preso qualcosa di custom? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 22, 2016 Author Share Posted July 22, 2016 Certo che sono quì, le ho prese per scelta, non per tamponare un periodo. Accoppiate vanno benissimo e non esistono più limiti nemmeno in 4K. Gli ho cambiato la pasta termica appena prese e dopo ciò, ho ottenuto temp. analoghe a schede custom del passato con livelli di rumore davvero contenuti. Erano anni che non provavo e toccavo con mano una reference ma devo dire che sono fatte davvero bene. Non per ultimo, il calore generato viene espulso dal case ed è un gran vantaggio per tutto il sistema. Con il chip della 1070 sono perfette. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 dopo due/tre release Ref Nvidia si, sembra aver azzeccato un buon dissi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts