Voiager Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Salve ragazzi, come da titolo vendo la piattaforma completa. Tranne la mobo, che è priva di fattura in quanto sample, la CPU (in versione boxed) e le RAM hanno fattura. Riassumendo questi sono i pezzi che vendo a 400 Euro spediti con corriere espresso 24h (no assicurazione) su tutto il suolo italiano tranne isole. Mobo: Asrock Z97 Killer Fatal1ty CPU: Intel Core i7-4790K Boxed RAM: Kingston Hyper X KHX2400C11D3K4/8GX Sostituendo le RAM con questo kit a seguire da 16GB (privo di garanzia in quanto sample) il prezzo sale di 60 Euro. - 2x KHX24C11T2K2/8X - 2x KHX26C11T2K2/8X Per le foto scrivetemi in pvt che ve le invio. Regole: - precedenza a mano ed al mio prezzo - code brevi, 4 ore poi passo al prossimo - In vendita altrove - Ritiro la merce in qualsiasi momento - per il pagamento proponete voi, postepay oppure B.Bancario - per proposte SOLO IN PVT viceversa SEGNALO ai Mod - Valuto scambi con hardware di alto livello (VGA, SSD) - Come sempre mi conoscono in molti x la mia serietà è LA PRETENDO ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 (edited) Ciao! smembri? interessato al processore! ----- Sono di padova, eventuale scambio a mano con pagamento contanti! Se trattiamo, hai qualche prova in OC di come si comporta? voltaggi ecc! garanzia intel? Edited November 1, 2015 by nicscap update Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted November 1, 2015 Author Share Posted November 1, 2015 No mi spiace non smembro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Voiager said: No mi spiace non smembro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Peccato! Grazie lo stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireBulletz Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Voiager said: No mi spiace non smembro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Se adesso smembri coda ram Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djduke82 Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Interessato a processore se smembri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted December 20, 2015 Author Share Posted December 20, 2015 Rimaste solo le RAM. Risposto a FireBulletz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts