linker Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Salve ragazzi, ho da poco venduto il mio mac e volevo acquistare un notebook per un prezzo dai 500 ai 600€ max cosa mi consigliate? Ne trovo molti con l'intel hd 5500u come scheda grafica ma preferivo una dedicata ma per quel prezzo non riesco a trovarne se non una 820m che è inferiore altrimenti ho trovato un pc con amd radeon r5 m330 però non so.. preferivo un processore più performante che scheda grafica, ma se era dedicata era pur sempre meglio Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 purtroppo in quella fascia di prezzo difficile trovare di meglio,. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linker Posted October 21, 2015 Author Share Posted October 21, 2015 tom1 said: purtroppo in quella fascia di prezzo difficile trovare di meglio,. Capisco, ti ringrazio ora valuto qual'è il migliore tra i processori che trovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linker Posted October 21, 2015 Author Share Posted October 21, 2015 Acer V3-572G Aspire, Display 15.6", Processore Intel Core i7-4510U, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Scheda Video NVIDIA GeForce 840M 2 GB, Argento Mi sembra molto buono per 591€ che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 si è un'offerta nella norma. Abbastanza bilanciato tranne per la ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Cosa ci devi fare? Comunque trovi soluzioni entry-level per la grafica. Ti segnalo questo -> click Per la GPU siamo più o meno lì, ma il processore è quad core. Quello montato sull'Acer (due core) è un modello a risparmio energetico. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
linker Posted October 21, 2015 Author Share Posted October 21, 2015 tom1 said: si è un'offerta nella norma. Abbastanza bilanciato tranne per la ram quella la posso aggiungere anche dopo, l'importante è il resto principe andry said: Cosa ci devi fare? Comunque trovi soluzioni entry-level per la grafica.Ti segnalo questo -> click Per la GPU siamo più o meno lì, ma il processore è quad core. Quello montato sull'Acer (due core) è un modello a risparmio energetico. ciao Non male per niente ! Però già come metodi di pagamento non mi piacciono tanto, bonifico o ricarica postepay preferisco amazon a dirla tutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts