Jump to content

Colpo di ...testa del mio Pop C5 Alcatel


meiyo

Recommended Posts

Non mi era mai successo in tanti anni di cellulari ne con Symbian, ne con windows mobile 6, 6.1 , ne con Android che dopo un riavvio dovuto ad impallamento del cellulare perdessi tutte o quasi le foto presenti nella SD del cell....tutte , tranne alcune più recenti e purtroppo dopo non essermi mai preoccupato di salvare su PC...

Ebbene dopo un attimo di smarrimento , ho collegato il cellulare come dispositivo USB al PC e ho scaricato il classico Recuva ...dopo un po vado a vedere ed in effetti ha trovato abbastanza , però avevo quasi perso tutte le foto fatte in alta risoluzione con la fotocamera del cell.

Allora vado a scaricare Zar-X un programmino del quale avevo a suo tempo sentito parlare , ma che non avevo mai utilizzato proprio per il fatto di non averne mai avuto bisogno...beh, che dire ha trovato , l'introvabile ...anche foto precedentemente cancellate sono state recuperate , in malo modo , ma ha recuperato pure quelle ...ma soprattutto delle mie piu importanti ha trovato ben circa il 98% ...incredibile per un programma Free...da tenere sempre a portata di mano.O0

 

ps Questo comunque determina finalmente una mia decisione gia nell'aria da tempo , il mio passaggio per un periodo di prova in Windows Mobile:)

Link to comment
Share on other sites

è dai tempi del mitico Diamantino che non lo faccio

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

Htc diamond? lo ricordo!!

 

cmq Wind Phone vanno benone.. ma sono più orientati a chi fa del telefono uno strumento office e poco altro.. poche personalizzazioni, app mancanti e qualità di quelle multipiattaforma bassa..

già che per moltissime app banca, trasporti ecc.. non ci siano sullo store windows, mi lascia perplesso..

e poi che non si può impostare una suoneria mp3 per i contatti? o ancora che non ci sian un vero e proprio file manager....

mah.. (sono rimasto a winphone 8.. magari con 8.1 e 10 le cose cambieranno)..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...