tom1 Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 ovviamente intendevo lo sleeve dei cavi del frontale avendo postato foto delle porte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2kPro Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 ovviamente intendevo lo sleeve dei cavi del frontale avendo postato foto delle porte Devo essere onesto.. Non ci stavo pensando.. Però si potrebbe fare Vediamo un po' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 verrebbe anche meglio imho. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2kPro Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 verrebbe anche meglio imho. Ora mi hai messo la pulce ahahahah comunque sto ancora aspettando il materiale per lo sleeve! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 bhè come si dice ''Le cose o si fanno bene o non si fanno'' :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 tanto tanto sleeve....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2kPro Posted December 3, 2015 Author Share Posted December 3, 2015 bhè come si dice ''Le cose o si fanno bene o non si fanno'' :P Hai proprio ragione In settimana credo di ordinare il materiale per lo sleeve Secondo te usando il rosso e il nero quale sarebbe la combinazione migliore? Stavo pensando di farli tutti neri con qualche striscia di rosso tipo così: Come tecnica di "legatura" pensavo di usare questa: anche se devo ben capire come fare, non l'ho mai adoperata tanto tanto sleeve....... Eh si ci sarà parecchio da sleevare! Tu ti sei già dato da fare a quanto ho visto! Nuovo e piccolo UP! Vi avevo detto che la verniciatura non era finita!! Prepariamo i pezzi a dovere! Eccoli qui pronti per il secondo giro di verniciatura!! Per ora è tutto ragazzi!! Non mi avete fatto sapere nulla se vi piace o no la prima pagina del thread! Su forza commenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 concordo con schema colore della prima immagine. Non sai come fare cosa? Primo post perfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2kPro Posted December 3, 2015 Author Share Posted December 3, 2015 concordo con schema colore della prima immagine. Non sai come fare cosa? Primo post perfetto Non so ancora come fare quella tecnica di legatura, non l'ho mai provata a fare e il tutorial creato da nvidia non è chiarissimo, in alcuni passaggi, il filo è coperto dalle mani del tizio e non si vede bene come procede.. Per cui dovrei provare.. Ho cercato altri tutorial di altre persone, ma differiscono a quanto ho visto, da ciò che fa nel video che ti ho linkato Il suo non è invadente come legatura è "minimale" ed è il risultato che voglio ottenere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 basta iniziare a togliere entrambi i connettori e segnare ogni cavo in che posizione era nel relativo connettore. Utilizzare una calza più stretta o più larga e poi scaldare entrambe le terminazioni del cavo/calza in modo da ottenere un cavo senza la classica copertura di ''gomma''. Poi puoi usare o i semplici pettini o questi in metallo che però devi far passare ogni singolo cavo dentro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 se intendi la fase dove usa il filo da ''lenza'' basta vedere come fare semplici nodi da marinaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2kPro Posted December 3, 2015 Author Share Posted December 3, 2015 se intendi la fase dove usa il filo da ''lenza'' basta vedere come fare semplici nodi da marinaio Lo sleeve l'ho già fatto e preferisco quello senza termorestringente! Esatto mi riferivo a quello della lenza! Appena ho il materiale mi metto a fare un paio di prove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 come detto non dovrebbe essere difficile dato che utilizza semplici nodi, comunque particolari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzoiovino Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 BELLISSIMO...complimenti 2kPro.Dai ora iniziano le feste e tu scommetto ti farai qualche regalino x questo progetto eh^-^oltre a fare altre modifiche alla build!! Aspetto nuovi UP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2kPro Posted December 7, 2015 Author Share Posted December 7, 2015 come detto non dovrebbe essere difficile dato che utilizza semplici nodi, comunque particolari. Si vediamo appena ho tutto il materiale! BELLISSIMO...complimenti 2kPro.Dai ora iniziano le feste e tu scommetto ti farai qualche regalino x questo progetto eh^-^oltre a fare altre modifiche alla build!!Aspetto nuovi UP Grazie! Puoi scommetterci! Altro materiale in arrivo Hola gente! Nuovo UP! Vi avevo detto che stavo lavorando nella cantina per adattarla a laboratorio! Finalmente siamo in dirittura d'arrivo! Eccovi le foto! Come potete vedere, avevo verniciato il pavimento per quello tutta la roba era su Passiamo ai pezzi! Per ora è tutto! Lasciate un like alla mia pagina facebook per chi non lo avesse ancora fatto! https://www.facebook.com/2kProModdingProject/ Alla prossima gente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 ancora qualche lavoretto ma almeno hai i tuoi spazi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzoiovino Posted December 7, 2015 Share Posted December 7, 2015 Bel laboratorio, adatto per il modding!!Vengo a lavorare da te:asd::sticazzi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2kPro Posted December 9, 2015 Author Share Posted December 9, 2015 ancora qualche lavoretto ma almeno hai i tuoi spazi. Si si devo ancora finire, pian piano faccio tutto! Bel laboratorio, adatto per il modding!!Vengo a lavorare da te:asd::sticazzi: Ottimo, porta due birrozze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2kPro Posted December 17, 2015 Author Share Posted December 17, 2015 Nuovo UP! Come potete vedere ho creato un supporto per la verniciatura, inserito le vaschette dell'acqua come vi avevo anticipato e contornato con altra lana di vetro Per ora è tutto! Al prossimo UP! Mi raccomando come sempre commenti e pareri sono sempre i benvenuti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2kPro Posted December 19, 2015 Author Share Posted December 19, 2015 |Nuovo UP| Per chi era curioso di sapere con cosa verniciavo, marca, prodotto e maschera eccovi qua il materiale: Il rosso metallizzato è identico al nero, ho evitato di metterlo.. Ho utilizzato sul pezzi/parti nere il trasparente satinato, mentre sulle parti rosse il trasparente lucido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 grazie per la convisione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts