xXTzunamiXx Posted July 11, 2015 Share Posted July 11, 2015 Nel gaming l' oc non solo e deleterio per l hardware... Ma spesso crea stuttering... Rumore... Caldo nella camera... Etc etc etc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariopatorno Posted July 11, 2015 Author Share Posted July 11, 2015 Guarda io praticamente so più di qualcosina su pc..ho sbagliato per la premura..io appunto gioco a fps e vorrei che per esempio su warrock neanche mi vedono ti spiego..vedo gente che magari con pc per la pressa che magari col mio non c entra niente e intanto vedo l omino sparate un arma in 2 secondi..oppure che l omino cammina il doppio del normale e si vede che è OC..beh siccome io non penso ma ho una machina in grado di avere grandi risultati almeno per quanto creda vorrei appunto raggiungere un livello alto...quindi di devono sapere le impostazioni di bios della scheda madre..penso che qualcuno mi possa aiutare o sbaglio ? Postando i screen penso che ci si arriva...attendo risposta e grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted July 11, 2015 Share Posted July 11, 2015 ..io appunto gioco a fps e vorrei che per esempio su warrock neanche mi vedono ti spiego..vedo gente che magari con pc per la pressa che magari col mio non c entra niente e intanto vedo l omino sparate un arma in 2 secondi..oppure che l omino cammina il doppio del normale e si vede che è OC Questo passaggio non l'ho capito...cioè tu in oc cammini più veloce nel gioco?! loooooool Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Questo passaggio non l'ho capito...cioè tu in oc cammini più veloce nel gioco?!loooooool Inviato dal mio Nexus 6 :asd::cheazz::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 (edited) Guarda io praticamente so più di qualcosina su pc..ho sbagliato per la premura.. Devi usare cheat un programma che ti fa correre piu veloce della luce.... Oppure entra nel bios e trova il settaggio con la voce:Corri di piu' e impostala su ON Son felice che si ride e che tu non piangi per aver rotto una vga da 400 cucuzze perche volevi correre piu degli altri...in gaming.@Tex ammazzagli lo scimpanze'... Edited July 12, 2015 by xXTzunamiXx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 Ciao, ora ho capito cosa intendi. mi dispiace dirti che quando vedi queste cose giocando è perché: Lag o cheater L'overclock qui non c'entra nulla almeno che tu non abbia un processore che ti faccia da collo di bottiglia (cosa improbabile se tu stai con piattaforma nuova) Come hai detto sopra hai fatto errori per la fretta, sono cose che non devo assolutamente accadere. Con bios modificati puoi davvero uccidere la vga. Mettiti il cuore in pace, credimi l'oc non ti porta miglioramenti in quel senso. Forse l'unica cosa giocando ad arma 2 togli qualche filtro e pesantuccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 12, 2015 Share Posted July 12, 2015 lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 Allora tutto bene con la va la Bestiolina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 Salve e piacere a tutti...ho un grosso problema piu grande di me praticamente avevo letto che flashando il bios della gtx avrei avuto vantaggi..beh l ho fatto o almeno perche ora non mi legge piu la scheda video penso sia dovuto che ho caricato settaggi troppo alti senza sapere cosa facevo non vorrei fosse bruciata..cmq qua ci sono i screen...la cosa strana che mi fa rabbia che il pc l ho preso 1 settimana fa..=( =( spero che anche pagando qualcuno mi sabbia aiutare a portare tutto allo stato originale grazie Certo che con una vga di 2165 mhz dovresti andare moooolto veloce in gaming:asd: Hai abbassato la ram vga a 900 mhz per tenerla fresca per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariopatorno Posted July 14, 2015 Author Share Posted July 14, 2015 No metto per esempio il vcore a massimo cioè 1563 mi pare 1000 per le memorie e 200 il clock e power target massimo è. 112 ma sembra che è sempre lo stesso..io vorrei occare il processore l ho portato a 4'8 ghz con 1.375 vcore in override ma sembra lo stesso..nessuno che sa occare sto procio in una msi gaming 5 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted July 14, 2015 Share Posted July 14, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 + :frusta:+ :impiccato2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 Ecco quando dico che sono un privilegiato ad aver cominciato a imparare l'overclock dai pentium 2:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 + :frusta:+ :impiccato2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 Dario. ... basta fare cappellate Su.... Ammazza sta scimmia... non te ne fai una cippa di 5ghz per gaming Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 Infatti col mio i7-950 a 4ghz, che non è nemmeno il suo max mio figlio Mattia viaggia benissimo in Assasin's Creed United in full hd anche se non con tutto maxato.. GTX670 2gb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariopatorno Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 Finalmente so come flashare ora il mio problema è che non so i parametri su Maxwell bios tweak ossia : ho portato fino a 1600 MHz a 1.275 vcore si nota moltissimo la differenza..dicevo vorrei una spiegazione di cosa devo modificare nel power limit e tdp ho messo dei valori alti rispetto al normale ma vorrei una spiegazione su come fare a farlo precisamente cioè i valori..grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Attento che con quei parametri impostati e questo caldo bruci la vga....qui sul forum ci sono thread dettagliato su come occare pure l'aria.....:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted July 17, 2015 Share Posted July 17, 2015 Ma scusa, aspettare temperatura fuori da range Giurassico no? Qui stiamo ai tropici e tu tiri il collo ad una vga... In team in questo periodo stanno benchando solo gli azzotati.... Fai un sacrificio, aspetta la prossima glaciazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariopatorno Posted July 21, 2015 Author Share Posted July 21, 2015 Scusate ma nessuno che sa dirmi cosa devo modificare su Maxwell bios tweaker non riesco a trovare guide se qualcuno mi spiegasse un po' come funziona..per esempio ho fissato le frequenze a 1600 MHz penso il voltaggio a 1.275 ma vorrei spiegazioni sul tpd e power limit grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 ci dici perchè vuoi di nuovo ''giocare'' con il BIOS? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 ci dici perchè vuoi di nuovo ''giocare'' con il BIOS? Perché non è riuscito a bruciare niente la volta scorsa....:eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariopatorno Posted July 21, 2015 Author Share Posted July 21, 2015 Scusa ma non chiedo molto solo che qualcuno gentilmente mi dice cosa devo cambiare sul power table Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 per un oc sicuro scarico uno dei programmi che ti ho elencato prima e porta il Power Target al massimo. Poi alzi di +20 Mem e +50 Core testando con 3dmark Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 questo threed dovrebbe avere la nomination 2015 l'ho riletto dopo 1 anno e sono dovuto andare al pronto soccorso dalle risate:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts