meiyo Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 Ciao ragazzi, anche se non posto molto ultimamente in forum seguo sempre con attenzione tutte le discussioni giornaliere e se devo dare un parere o un suggerimento non mi tiro indietro, anzi.... Purtroppo da quando ad inizio anno ho subito due lutti familiari molto importanti per me sono cambiate alcune cose in famiglia e devo essere sincero il tempo per fare Oc si è ridotto all'osso. Quindi ho preso una decisione storica almeno per me, d'ora in avanti farò benchmark solo con i pc che mi capiteranno sotto mano, qualche Referencing clock visto che bene o male schede madri ne trovo ancora molte ma soprattutto, visto che pochi lo fanno mi getterò a capofitto in Am3 +.... Quindi, dato che devo recuperare soldi per la nuova piattaforma venderò tutto il mio vecchio hardware da bench ( tengo solo le due Commando, la rampage extreme 775, la Striker Formula II) e sono già in trattativa per una Crosshair V Formula Z... Questo anche perche ultimamente assemblo più di qualche pc nuovo in Amd Vedremo di allestire anche un signor impianto a liquido, anche perché poi potrebbe essere interessante fare qualche test in amd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 A Flavio, prima con quali pc facevi i bench? Cmq è giusto farli con quello che ritieni corretto usare per racimolare punti.. Io sto messo peggio, i bench li faccio solo con gli smartphone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted June 21, 2015 Author Share Posted June 21, 2015 (edited) Ah ah, hai ragione Max... È vero, ho sempre benchato con quello che avevo sottomano...diciamo che comincio ad avventurarmi nel MODERNO Edited June 21, 2015 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts