Kltsune Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Anche io sto utilizzando il 10, son da mio zio, gli ho aggiornato il sistema l'altro giorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 comunque Mario per quanto riguarda i driver con provenienza da 7 nessun tipo di problema....ma proprio manco nessuno:) da notare che si sta scrivendo ed operando da 10 Ci sono dei produttori di controller aggiuntivi per le mobo che sono ancora latitanti (porte USB 3.0) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Anche io sto utilizzando il 10, son da mio zio, gli ho aggiornato il sistema l'altro giorno. Notebook o fisso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Ci sono dei produttori di controller aggiuntivi per le mobo che sono ancora latitanti (porte USB 3.0) Sulla Msi che sto usando il controller Usb 3.0 sta funzionando.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Anche sulla Asus e Gigabyte il controller sta funzionando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 Mi riferivo in particolare al controller Etron semplicemente per un calo di prestazioni perchè a quanto pare windows utilizza i vecchi driver di W8 che non sono pienamente compatibili con W10. Per Asmedia nessun problema driver nuovi appena rilasciati, idem per intel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Notebook o fisso? Fisso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 io l'ho fatto sul mio portatile e mi ci trovo benone per ora. Ho solo un dilemma: vorrei mettere un ssd al posto del lettore cd (tanto ne ho uno esterno). Siccome avevo Windows 8 originale (aggiornato al 10), cosa dovrei installare sulla partizione con l'SSD affinché abbi un software originale ? premetto che il pc lo uso per lavorare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Installato su fisso e tolto subito, non supporta link aggregation 802.3ad sperando nel rilascio di nuovi driver (stabili) entro pochi mesi. Gestione windows update da vomito, spero al più presto in una Mod. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Ciao carissimo, volevo avvisare chi volesse compiere il passaggio a 10 di fare una immagine del sistema operativo preventiva, poiché il ripristino a Windows 7 non funziona correttamente MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Installato su fisso e tolto subito, non supporta link aggregation 802.3ad sperando nel rilascio di nuovi driver (stabili) entro pochi mesi. Gestione windows update da vomito, spero al più presto in una Mod. Rispolvero l'argomento.... Ad oggi nonostante (intel, realtek, broadcom) abbiano rilasciato driver & utility aggiornati per il supporto del link aggregation questo gabinetto di windows 10 non ne vuole sapere di funzionare a dovere. Possibile che non siano capaci di risolvere il problema! Se ne sono accorti pure i tedeschi... http://www.computerbase.de/2016-01/kein-link-aggregation-in-windows-10-build-11099/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Winzoz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Ciao Labview, carissimo amico, ho da poco rispolverato per i problemi di Windows Update, la funzione poco ortodossa... Ma a mali estremi estremi rimedi, di Windows Update tramite il software DriverEasy in versione free... Provalo... Non è male Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Dai, dai... Non sputiamo dempre sul finestrone... :p... Qualche pecca lasciamogliela risolvere Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Dai, dai... Non sputiamo dempre sul finestrone... :p... Qualche pecca lasciamogliela risolvere Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Ciao boss, infatti attendo l'uscita di W11 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Rilasciata la build 14251 e ancora non funziona il Lan Teaming Oltre all'utility ovviamente non va manco da PowerShell... Sono 6 mesi tondi tondi che il problema persiste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Rilasciata la build 14251 e ancora non funziona il Lan Teaming Oltre all'utility ovviamente non va manco da PowerShell... Sono 6 mesi tondi tondi che il problema persiste... Da cosa dipende Lab? Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Da cosa dipende Lab? Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Non ho più idee.. per svariati motivi ogni volta che rilasciano un aggiornamento creano casini! Era più stabile windows 95... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 ma com'è bello windows 7... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Dopo gli ultimi aggiornamenti rilasciati nei giorni scorsi... Ancora niente! Che polli! Attendiamo la prossima Buid... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Oramai ho Windows 10 in dual boot con Seven... E ogni tanto passo a 10 per provarlo.... Ma, alla fine, uso sempre 7 Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Oramai ho Windows 10 in dual boot con Seven... E ogni tanto passo a 10 per provarlo.... Ma, alla fine, uso sempre 7 Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk ancora non sono passato a Win 10.. dubito lo farò mai! Ho veramente paura della troppa "sicurezza intrinseca" di win 10 che fa degli "smanettoni" come il sottoscritto persone eradicate dei propri strumenti e con le mani legate per certi versi.. Ormai il sistema si dirige sempre di più verso gli "utonti" che si lasciano abbindolare da orpelli grafici e funzionalità basilari immediate.. Odio Win 8.1 al lavoro e sono fiero di avere ancora win 7 x64 sul desktop di casa che mi permette di fare tutto quello che voglio e come lo voglio! Mai preso un virus (e non ho antivirus) e mai formattato in 3 anni di uso.. mai fatto un windows update (ho SP1 e basta). Con SSD e il sistema in firma (che ormai ha più di 2 anni e mezzo) ancora vola.. Il miraggio dei sistemi operativi miracolosi è finito da tempo.. da 7 anni a questa parte (o anche più) passare da un windows all'altro non ha praticamente più senso per il 90% delle persone.. mia personalissima opinione.. da smanettone navigato di oltre 42 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 Giusto per tenervi aggiornati... Build 14295, ancora niente!!! Incapaci!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 mi sbaglio o si stanno affossando da soli pure con questo SO? :( dopo xp e w7 hanno fatto delle gran belle cappellate... mamma mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 Io sto usando Win 10 al lavoro da qualche mese e mi trovo molto bene. Sarà un caso mio? E' davvero comodo da utilizzare, non ci trovo paragoni rispetto a Windows 8, siamo anni luce avanti (o indietro se vogliamo, dato che è molto più simile al 7 che all'8). Ha diverse feature utili che mancano nel 7 e a cui mi sto ormai abituando. Penso di fare il passaggio su tutti i miei PC appena ho un pelo di tempo. Il mio primo approccio con il 10 a casa è stato un po' traumatico sul PC fisso, ma non so ancora a chi imputare la colpa (poteva essere un problema hardware dell'SSD SM951). A livello di controlli per smanettoni, non saprei troppo. Al momento non ho sentito la mancanza di nulla rispetto al 7, mi pare che tutti gli strumenti necessari siano lì. Per me vale la pena fare il passaggio. Anche da 7 a 10, tanto prima o poi sarete costretti. Microsoft sembra che voglia abbandonare l'idea di avere nuove release e di fare update più o meno trasparenti per l'utilizzatore. Introdurre nuove feature a poco a poco mi sembra un'ottima cosa per evitare l'impatto drastico di passare a una nuova versione. Questo punto è fondamentale secondo me sull'usabilità del software. C'è ad esempio in google chrome e mi trovo benissimo. @MEGhthebest, se puoi passare da 8.1 a 10 al lavoro, insisti per faglielo fare, sarà un sollievo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts