pp6ltzmna Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Ciao a tutti ragazzi, non so se questo è il theard giusto ma volevo un po di chiarimenti su questo popst che avete messo: http://www.xtremehardware.com/news/hardware/msi-x99-z97-piu-intel-per-la-promozione-cash-back-2015051910713/ Perchè un negozio a pochi kilometri da me aderisce. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Che cos'è che vuoi sapere? Si tratta di un'iniziativa promossa da Intel. Si consiglia di utilizzare i rivenditori suggeriti dal sito ma nel regolamento non c'è alcuna limitazione in merito quindi penso basti fornire una regolare fattura d'acquisto dei prodotti nella data di validità della promozione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp6ltzmna Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 Quindi posso comprare tranquillamente dai rivenditori autorizzati e loro mi danno la fattura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Quindi posso comprare tranquillamente dai rivenditori autorizzati e loro mi danno la fattura. A prescindere, chiunque ti deve fare fattura o scontrino! Poi se vuoi il rimborso devi provvedere le informazioni richieste tra cui la prova d'acquisto ad Intel/MSI o altro produttore che partecipa all'iniziativa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp6ltzmna Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 Cioè fammi capire è solo una prova? poi devo restituire? Perchè pare strano che io compro una scheda madre msi da 400 euro e un processore extreme edition da 1000 euro a 92 euro + iva. Sicuro che è così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Ci mancherebbe Il prezzo indicato nelle tabelle è il rimborso che prendi da quella coppia di prodotti scelta (scheda madre + processore). Mettiamo che acquisti oggi la prima coppia; aspetti almeno 30 giorni (ma non più di 60) e vai qui -> click. Finita la pratica, ti verranno rimborsati 92 euro. Tra un po' sarà attiva anche la sezione "modulo di richiesta" in cui dovrai fornire la fattura d'acquisto (come scritto alla fine della news che hai linkato) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp6ltzmna Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 Quindi non me le terrò per sempre giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 L'hai acquistata te la merce; è ovviamente tua. Scheda madre e processore rimangono a te. Devi solo mostrare la ricevuta/scontrino. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp6ltzmna Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 fammi capire bene: 1)Io compro scheda madre e processore a 92 + iva 2)Sarà mio per sempre 3)A chi devo mostrare lo scontrino o la fattura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 E' un cashback, tu compri come comprassi normalmente un componente che rimarrà tuo per sempre fin che blue screen non vi separi, poi ti RIMBORSANO la cifra in base hai componenti che prendi, quindi ti RESTITUISCONO ad esempio 92€ e i componenti sono tuoi lo scontrino lo dovrai dare come prova di acquisto al link sopra che ti hanno postato. In breve e come se pagassi quei componenti 92€ in meno vedilo come uno sconto se vuoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp6ltzmna Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 O sono io idiota ma ancora non ho capito bene in pratica io acquisto scheda madre da 400 euro e il processore da 1200 euro circa a 92 euro + iva poi che succede? Che mostro lo scontrino al link sopra e poi basta è così?? Come hai detto tu mi rimborsano 92 euro e quindi dovrei fare 400 meno 92? Perchè cosi sarebbe una truffa bella e buona omg. Invece io avevo capito che pago 92+ iva mostro la fattura o lo scontrino dell'acquisto e basta e poi mi rimarrà a me tutto. è così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp6ltzmna Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 In pratica 1)Acquisto scheda madre da 400 euro + processore a 1000 euro a 92 euro + iva 2)Mi danno lo scontrino o la fattura 3)La esibisco sul sito di msi 4)Stop mi tengo tutto e via senza sborasare neanche più un centesimo Così è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 No i componenti li paghi interi ti restituiscono 92 €. Tu paghi 1400€ loro ti ridanno 92€ totale componenti da pagare: 1308€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts