tom1 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 deduco sarà viola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 tom1 said: deduco sarà viola Tomstradamus, mitico; -) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted June 15, 2015 Author Share Posted June 15, 2015 vedremo se abbiamo scovato il nuovo nostradamus o se sarà il nuovo mago otelma:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted June 18, 2015 Author Share Posted June 18, 2015 mi sono accorto che vi ho lasciato al cartonato quando in realtà pensavo di aver postato anche qualche pics di avanzamento lavori O_o sarà la vecchiaia forse versione quasi finale , ovviamente devo sempre fissare le piastre ma rende bene l'idea secondo me con tank&pompa chiuso con pannello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 18, 2015 Share Posted June 18, 2015 a quanto vedo sei al limite con la VGA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted June 18, 2015 Author Share Posted June 18, 2015 tom1 said: a quanto vedo sei al limite con la VGA eheh diciamo che non posso permettermi il lusso di non calcolare bene le misure con una nuova gpu 'itx' sarebbe il top Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted June 19, 2015 Author Share Posted June 19, 2015 in anteprima mondiale su questo forum ,una foto avanzata del progetto ^^ in realtà aspetto che mi arrivino a fine mese i tubi, poi mi manca da montare il rad sul top che forse faccio domani e i led Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 sta venendo molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 direi scelta di colori molto azzeccata fino ad ora! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sidd Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 rrtype sei un alieno ..... ma quanti mondi conosci ???? Come ora seguo anche di qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 sidd said: rrtype sei un alieno ..... ma quanti mondi conosci ???? Come ora seguo anche di qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sidd Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 rrtype sei un alieno ..... ma quanti mondi conosci ???? Cmq ora seguo anche di qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 sidd said: rrtype sei un alieno ..... ma quanti mondi conosci ???? Cmq ora seguo anche di qua non preoccuparti per il doppio post. Nessun problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted June 19, 2015 Author Share Posted June 19, 2015 ahahah magari! putroppo conosco solo li pianeta terra e sfiga nella sfiga.. vivo pure in italia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted July 1, 2015 Author Share Posted July 1, 2015 okok è vero.. è tempo di uppare questo post.. premetto che ci saranno scene di nudità quindi se non siete maggiorenni non continuate la lettura ricordatevi di abilitare il forum parental control per i vostri figli ok ci siamo ho acquistato questo bel kit per dual channel, un ram cooler della Artic.. per l'appunto Artic RC (esiste pure la versione PRO) al di là delle presunte prestazioni in termini di temperature , ho scelto questa soluzione per vari motivi: curiosità novità (per me) costo basso e ultimo ma prioritario il colore (ricordo che la build gira su due colori predominanti nero e bianco e ha un leggero tocco di violino) Ho scelto quindi di applicare questi dissipatori alle mie G skill BLU! altra soluzione era comprare 2 banchi nuovi di ram .. ma un 100 euro contro i 9 che ho speso davano la vittoria schiacchiante all'Artic RC;) ecco la voto incriminata.. foto fatta di nascosto nei bagni G Skill femminili.. in alto le ram vestite.. o sotto la versione NUDA montare questi dissipatori è veramente facile! pazienza e pistola termica per togliere il dissi originale e il resto viene da se vista dall'alto ed un paio di prove sulla mobo itx^^ che ve ne pare? a me piacciono veramente un sacco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted July 2, 2015 Author Share Posted July 2, 2015 (edited) pronti al 'fuoco' Edited July 2, 2015 by rrtype Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 fuoco alle polvere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted July 7, 2015 Author Share Posted July 7, 2015 in attesa dei tubi vi posto qualche altra foto sperando di darvi un idea di come sarà il risultato finale radiatore da 280 sul top radiatore da 240 sul front con spectre pro e due foto con il Bitfenix Fury ^^ prox up spero con qualche tubo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted July 8, 2015 Author Share Posted July 8, 2015 finalmente la tank da 100 ,tubi e dye sono arrivati ^^ prova generale pre assemblamento ( manca il plexy dietro la pompa con il suo fissaggio , tubi , sistemazione cavi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 mamma e figlio di reservoir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted July 13, 2015 Author Share Posted July 13, 2015 ultime prove e poi finalmente 'tubing time' foto dall'alto e per 'finire' ,due foto in notturna devo dire che queste spectre mi piacciono parecchio^^ visto da lontano.. TODO: decidere se inserire o meno la striscia di plexy frontale (verticale) se inserita, metterò un logo (pensavo la firma 'RRtype') orizzontale in basso dove adesso si vede l'ombra dell'aggancio dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 ben fatto e quoto la firma verticale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted July 17, 2015 Author Share Posted July 17, 2015 in attesa del loop.. beh no dai non diciamo cazzate:D ... passiamo alla progettazione vai :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rrtype Posted July 21, 2015 Author Share Posted July 21, 2015 oggi vi sparo n mila foto del loop a voi la carrellata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts