bogie89 Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 Prova a tirare su dai....push push soprattutto le RAM, se posso consigliarti un altra cosa prendi il BP della ek almeno raffreddi il retro del PCB e delle memorie hynix che, a differenza delle Samsung, scaldano. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted May 23, 2015 Author Share Posted May 23, 2015 Non so perché ma con le ram a 8000 non riesco più a chiudere il 3dmark... Crasha sempre all'inizio del graphic test 2... Unigine invece non sembra avere problemi ... Per quanto riguarda il core invece non credo avere più margine... insomma 1500mhz sono un bel fare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted May 23, 2015 Author Share Posted May 23, 2015 Tanto per capirci... ho chiuso per il rotto della cuffia l'Heaven così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 resta solo il liquido per qualcosina in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 (edited) Senza BIOS mod con più volt il liquido non serve a nulla noob, quello è il limite. Inviato dal mio Nexus 6 Edited May 23, 2015 by bogie89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted May 23, 2015 Author Share Posted May 23, 2015 Senza BIOS mod con più volt il liquido non serve a nulla noob, quello è il limite. Inviato dal mio Nexus 6 E lo so... Ti giuro che oggi pome ho cominciato a studiare la tabella dei voltaggi... Ma poi si è svegliato il pupo e ho interrotto i lavori... Non so se alla fine ci metterò le mani... ancora non sento la necessità ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted May 23, 2015 Share Posted May 23, 2015 Ma si....serve a nulla per ora. Ma non nego che sarebbe divertente tirarla in bench con il BIOS più spinto Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted June 3, 2015 Author Share Posted June 3, 2015 Arrivato stamattina fresco fresco ... Ho già cominciato ad installare le ventole nuove e mettendoci le mani devo dire che la qualità del case è molto buona Sinceramente continuo a preferire i prodotti Corsair, ma devo dire questo NZXT ci si avvicina molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 gunmetal giusto? come colore. Foto dei piccoletti montati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted June 4, 2015 Author Share Posted June 4, 2015 Si, gunmetal là Sabertooth li dentro dovrebbe fare un figurone Ancora non ci ho messo le mani ... Spero di riuscire a trasferire tutto entro martedì della prossima settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 non vedo l'ora di vederlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted June 4, 2015 Author Share Posted June 4, 2015 Stasera ho terminato il lavoro Questo è il risultato... Ed ecco la configurazione hardware... Lo screenshot è preso dopo 30 minuti di Unigine Heaven (non lo vedete perché l'ho messo a girare in finestra... ) ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 5, 2015 Share Posted June 5, 2015 qualche foto della vga con aio no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 5, 2015 Share Posted June 5, 2015 Mi piace bello potente pulito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted June 5, 2015 Author Share Posted June 5, 2015 In effetti ho fatto una piccola modifica che dalle foto non si vede bene... in pratica ho ruotato la pompa di 45° e messo i tubi perpendicolari alla vga. Questo perchè altrimenti il radiatore non arrivava da nessuna parte Comunque oggi se riesco posto una foto dova si vede meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 5, 2015 Share Posted June 5, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted June 5, 2015 Share Posted June 5, 2015 Cicco bello bello, complimenti. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted June 6, 2015 Author Share Posted June 6, 2015 Preso da un attacco di nostalgia dei tempi che furono ho deciso di rispolverare il mitico SuperPI... Non capisco perché una CPU così non riesce ad essere RS a 4500MHz... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted June 8, 2015 Author Share Posted June 8, 2015 qualche foto della vga con aio no? Giusto oggi ho trovato un po' di tempo... Oggi mi sto dedicando al Catzilla... di solito a che risoluzione si fa? C'è uno standard? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted June 8, 2015 Author Share Posted June 8, 2015 Mi pare di aver capito che di solito si fa a 720p... oggi ho tirato fuori questo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 lavoro bello pulito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Anvedi la "titana" Come mai sali solo di bus a 125 e di molti 38? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted June 8, 2015 Author Share Posted June 8, 2015 Anvedi la "titana" Come mai sali solo di bus a 125 e di molti 38? Perché su x99 lo strap 125 è più stabile ... se poi si vuole spingere anche con le ram allora diventa obbligatorio... Con strap 100 e ram sopra i 2400/2666 il sistema nemmeno boota ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Molto bello il Phantom 630, c'è poco da fare, il raven 5, almeno che non si abbiano problemi di spazio è microscopico per configurazioni spinte. Adesso ho un TT level 10 gt, con le msi gaming le temperature di esercizio sono identiche a quelle dei raven, pari pari (il level 10 ha la ventola da 200 laterale) quindi se non si è in possesso di vga reference (che non comprerei mai) oltre ai Raven ci sono tante altre alternative valide. Una curiosità, vedo che la temperatura della vga ibrida è ottima, ma il rumore com'è? Intendo senza oc, in condizioni stock giocando, le ventole del rad a che regime stanno? Si sentono? Danno fastidio? Oppure stanno verso il 40/50% senza rompere le scatole? Te lo chiedo perché in futuro, tanto prima o poi metterò mano alle 980 ti, considero la possibilità di acquisto di una ibrida. ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted June 9, 2015 Author Share Posted June 9, 2015 Le ventole sono collegate al fan controller del Phantom che ha tre velocità. Le tengo a metà, ma non so a che regime siano. Comunque sono molto silenziose. Con la ventola originale è praticamente inudibile è le temperature sono le stesse. Sono veramente molto soddisfatto, considera che in gaming con il caldo di questi giorni, la GPU lavora a 48 gradi con punte di 50 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts