Kltsune Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 Ragazzi conoscete qualche mouse con impugnatura fingertip grip "low cost"? (diciamo, 20€?) Attualmente ne ho uno preso da amazon per 6/7€ qualche mese fa, e mi sono accorto di trovarmi meglio con questa impugnatura che con quella claw, invece con la palm sembro uno che sta usando il mouse per la prima volta, o peggio... Il mouse di adesso è di 1000 dpi. Devo cambiarlo perché ho iniziato a notare che è limitante in alcune operazioni un mouse da 1000, (giocando a lol) mio cugino ha un 2000 ed è molto meglio. E' solo per informazione poi appena posso cerco di comprarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 il kit octane di Cooler Master Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted May 1, 2015 Author Share Posted May 1, 2015 tom1 said: il kit octane di Cooler Master La tastiera c'è l'ho, l'ho presa insieme al mouse, non mi serve quindi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 purtroppo per 20 euro non trovi nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Io ti consiglio visto che per noi giocatore il mouse è importante lo usiamo tanto, di prenderne uno che costi un pò di più e ti rimarrà a lungo, io ho un cm storm recon da circa 2 anni e mai un problema, costa 50€ ma ti dura, un mouse da 20 € non so quanto, stessa cosa per la tastiera ho una logitech gaming da penso 5 anni e funziona ancora alla grande, più spendi meno spendiO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted May 2, 2015 Author Share Posted May 2, 2015 tom1 said: purtroppo per 20 euro non trovi nulla. Io ho un mouse di queste dimensioni: 10,1 x 6 x 3,4 cm, lo sharkoon drakonia è 12,6 x 8,8 x 4,2 cm. Va più bene per chi ha un'impugnatura claw? Da dove appoggio la mano al mouse ci saranno 2/3cm, va bene volendo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 fai e posta una foto della tua mano aperta così vediamo. Ovviamente fai una foto dall'alto. In linea generale molti mouse Finger Tip sono ''compatibili'' con la presa Claw ma non viceversa. Il Drakonia modello Black l'ho recensito e va bene per i claw ma sempre tenendo conto della grandezza della tua mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted May 2, 2015 Author Share Posted May 2, 2015 tom1 said: fai e posta una foto della tua mano aperta così vediamo. Ovviamente fai una foto dall'alto. In linea generale molti mouse Finger Tip sono ''compatibili'' con la presa Claw ma non viceversa. Il Drakonia modello Black l'ho recensito e va bene per i claw ma sempre tenendo conto della grandezza della tua mano. Circa 20cm, il righello non mente. Dalla punta del dito medio all'inizio della mano/fine polso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 bhè allora un finger tip potrebbe andare anche bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts