SACD Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 http://en.miui.com/thread-106023-1-1.html Presentato in India il nuovo "mid level" phone di Xiaomi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Meno brutto del solito e caratteristiche interessanti ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 principe andry said: Meno brutto del solito e caratteristiche interessanti ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TinyDeal Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 principe andry said: Meno brutto del solito sto immaginando quando triste sarà il capo di Xiaomi vedendo queste parole ahhaa, dopo il suo concorso inglese pubblicato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 TinyDeal said: sto immaginando quando triste sarà il capo di Xiaomi vedendo queste parole ahhaa, dopo il suo concorsoinglese pubblicato... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted July 3, 2015 Author Share Posted July 3, 2015 L`inviato speciale dalla lontana india ha girato sette negozi senza trovarlo...:( MI aggreghero` a qualche gruppo di acquisto.. Secondo voi e` meglio nero ( che poi non e` nero ma grigio scuro ) o bianco ? http://www.mi.com/in/mi4i/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 forever black Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 stufo dei neri, ho preso Mi4 bianco.. devo dire che mi piace molto.. e cmq con una cover slim lo fai come vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Di che colore è il tuo attuale smartphone? Se non ho visto male (o sbagliato modello ), mi sembra che il bianco sia lucido e il nero/grigio sia opaco. Io l'apprezzo molto il rivestimento opaco di questo tipo, sarà perché sono abituato al mio Huawei P1. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts