Ciaglo Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Buonasera, sono indeciso su che monitor prendere. Sono indeciso in particolar modo tra il BenQ XL2720Z e il ROG SWIFT PG278Q BenQ XL2720Z (1080p Full HD, 144hz, 1 ms, senza g-sync, senza 3d) 435€ ROG Swift PG278Q (1440p 2K, 144hz, 1 ms, g-sync, 3d nvidia) 700€ Come gpu ho una singola gtx 980 msi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 quindi utilizzo Gaming giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Spero che la GTX 980 non sia stata installata nel PC che hai in firma Ti conviene aggiornarla Sono prodotti con 300 euro di differenza e caratteristiche diverse; è difficile confrontarli. Che monitor hai ora? Dacci più informazioni sul tuo utilizzo ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciaglo Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 principe andry said: Spero che la GTX 980 non sia stata installata nel PC che hai in firma Ti conviene aggiornarla Sono prodotti con 300 euro di differenza e caratteristiche diverse; è difficile confrontarli. Che monitor hai ora? Dacci più informazioni sul tuo utilizzo ciao ovviamente no hahahaha ora ho un philips 60hz 1080p 1ms utilizzo gaming, rendering e grafica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Aggiorna comunque la firma, che può essere sempre utile "Rendering e grafica" richiedono un pannello di qualità (ovvero IPS/VA) e risoluzione elevata, mentre per il gaming servirebbero altre caratteristiche. Preferisci rimanere sul TN? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciaglo Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 principe il pc ancora non l'ho assemblato e adesso sto usando quello in firma comunque si, preferirei rimanere sul TN e non andare sugli IPS poichè hanno tempi di risposta altini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Ok, l'ASUS allora è un gran monitor ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciaglo Posted April 14, 2015 Author Share Posted April 14, 2015 però non so... lo vedo troppo costoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Non ha molta concorrenza. Ti avrei consigliato l'Acer XB270HU che è IPS e sempre con il G-Sync. Si comporta bene in gaming, ma hai detto di voler rimanere sul TN. Perlomeno il WQHD te lo ritrovi negli altri usi. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 principe andry said: Non ha molta concorrenza. Ti avrei consigliato l'Acer XB270HU che è IPS e sempre con il G-Sync. Si comporta bene in gaming, ma hai detto di voler rimanere sul TN.Perlomeno il WQHD te lo ritrovi negli altri usi. ciao ciao l'hai provato il monitor acer xb270hu? stavo attendendo aver predatore 35" con gsync e 144hz ma non so quando uscirà e sono stanco di restare senza monitor .... Puo essere una valida alternativa rivolta al gaming? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 No, non l'ho provato, ma qui se ne parla bene -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmyLele Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 ho letto in qualche forum che chi l'ha acquistato lamenta troppi pixel difettosi ... ma mi pare un male un po' comune a tutti i monitor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts