errhon Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 (edited) Come suggerito dal mio amico @meiyo invito tutti i membri del forum e del team OC ad esprimersi per la scelta dei due nuovi capitani che si accosteranno ai due degli amici di hwoverdrive. Logicamente richiamo l'attenzione di @principino1984 nostro attuale capitano. Taggate pure il vostro candidato/i così poi li contiamo. Oppure si tagghi chi si candida alla carica di capitano. Buona democrazia a tutti:) aggiornamento: pare di capire che i più quotati (e anche gli unici) siano @meiyo e @Andrix85 fissiamo il termine ultimo per la votazione entro giovedì alle ore 00.00 Edited April 13, 2015 by errhon aggiornamento info Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 10, 2015 Share Posted April 10, 2015 iscritto al thread Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigioracing Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 seguo anch io ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Mak·Dll_ Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 allora prendo l'iniziativa oggi mi candido ufficialmente come uno dei due capitani:ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Io non posso votare, sono da troppo poco nel team e non potrei dare un voto vero. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Un voto a Flavio (meyio) lo dò io. meritato per la sua costanza nel forum, nei bench, e sopratutto perchè è stato lui a buttar sù l'idea con i ragazzi di hwoverdrive !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Flavio e Andrea El vecio per la costanza (Flavio ti vogliamo bene) Andrix per esperienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Do il mio voto a meiyo per la sua presenza sempre costante. Non so tanto di overclock quindi vado a fiducia diciamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dhemon Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 seguo con molto interesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 @meiyo @Andrix85 visto che sono i più prolifici... senza nulla togliere a tutti gli altri, ovviamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Anche secondo me l'onore/dovere spetta a Andrea e Flavio! Da grandi poteri derivano grandi responsabilità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 @meiyo caro vecio ta vorum ben ;-) Non vedo l'ora che tutto ciò si realizzi, questo è lo spirito da forum che mi piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigioracing Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 @meiyo @Andrix85 visto che sono i più prolifici...senza nulla togliere a tutti gli altri, ovviamente! io sono fuori casa pero tifo x loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew8 Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Mi associo. Flavio e Andrea e non ci pensiamo più ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 aggiornato il primo post leggete! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Grazie ragazzi...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Anche secondo me l'onore/dovere spetta a Andrea e Flavio! Da grandi poteri derivano grandi responsabilità! Mi associo. Marco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted April 17, 2015 Author Share Posted April 17, 2015 Bene, mi pare di aver capito che ormai la scelta sia caduta sui nostri Flavio e Andrea alias @meiyo e @Andrix85 quindi credo sia opportuno dichiarare conclusa la votazione e proclamare i nostri amici nuovi capitani, che ci rappresenteranno in questa nuova grande famiglia-team XtremeOverdrive. Adesso restiamo in attesa della fusione vera e propria tra le due squadre, intanto continuiamo a benchare........ male non fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts