gigioracing Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Ma... Una domanda... Ma dei due team.... Sono io al momento, come si dice a Vicenza... "El più vecio"?? ahahah mi sa di si ! come siete messi voi con la scelta dei capitani ? noi abbiamo risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 ahahah mi sa di si ! Infatti, ho notizie che Hwbot ha in serbo per me la "coppa del nonno" per i miei 55 il 14novembre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Per la scelta del capitano io direi di avere unanimità Magari con un piccolo grafico. Anche se io son già di parte ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Per chi non lo sa è stato aperto un thread nel nostro forum, Mattia per favore posta il link che sto tagliando la legna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthewgt86 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 più che altro ci sarà bisogno di una rinnovata..nel senso...nel team ci devo essere le persone attive nei bench o cmq almeno nel forum.. che ne dite? noi siamo gia apposto in quel senso penso...infatti siamo gia in numero abbastanza ridotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 Per chi non lo sa è stato aperto un thread nel nostro forum, Mattia per favore posta il link che sto tagliando la legna Eccoti carissimo http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=46658 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superpatodonal Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Ciao. Perdona la mempria, dove ci siamo conosciuti? inizialmente su toms....mi hai rifornito di dissi (tcp800) ventole e un meraviglioso silverstone 600w mi pare ah e poi la R9 290X e 2500k in cambio di due 290 liscie (una purtroppo l'hai dovuta mandare in europa per rma....ricordi?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Eccome se ricordo. Perdonami ma ci sono diversi fattori: progressiva degenerazione neurale, deduco abbastanza precoce numero di trattative da quella data ad ora aumentato notevolmente vostri nickname che fanno tutto tranne che aiutarmi Che fine ha fatto il cucciolo ? Era una bellezza, ora per dirti sto con lui sul mio pc personale Ha una tremenda fame di MHz, dato che il calore gli fa un baffo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Eccome se ricordo. Perdonami ma ci sono diversi fattori: progressiva degenerazione neurale, deduco abbastanza precoce numero di trattative da quella data ad ora aumentato notevolmente vostri nickname che fanno tutto tranne che aiutarmi Che fine ha fatto il cucciolo ? Era una bellezza, ora per dirti sto con lui sul mio pc personale Ha una tremenda fame di MHz, dato che il calore gli fa un baffo. Gran bel pezzo di rame!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superpatodonal Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Eccome se ricordo. Perdonami ma ci sono diversi fattori: progressiva degenerazione neurale, deduco abbastanza precoce numero di trattative da quella data ad ora aumentato notevolmente vostri nickname che fanno tutto tranne che aiutarmi Che fine ha fatto il cucciolo ? Era una bellezza, ora per dirti sto con lui sul mio pc personale Ha una tremenda fame di MHz, dato che il calore gli fa un baffo. ha fatto il suo lavoro, ora di dissi ad aria o solo un paio di stock intel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Hehe .. era una vera meraviglia, dopo il true copper probabilmente il migliore che ho avuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigioracing Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 scusatemi davvero, io non sapevo nemmeno aveste un forum :( mi dite dove devo presentarmi? lo farei con onore ciao bello , prime prove del logo... ma... i colori della bandiera sono invertiti http://hwbot.org/team/hwoverdrive_oc_team_italy/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dhemon Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 ciao bello , prime prove del logo... ma... i colori della bandiera sono invertiti http://hwbot.org/team/hwoverdrive_oc_team_italy/ Ma lol, meno male che accanto c'è quella di default di hwbot. Hahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 @gigioracing ecco la correzione :P sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigioracing Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 @gigioracing ecco la correzione :P sorry inserito vi piace? http://hwbot.org/team/hwoverdrive_oc_team_italy/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Ottimo direi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dhemon Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Quando si passa all'azione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 direi che il momumento ci toccherà fartelo! bene cosi'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 direi che il momumento ci toccherà fartelo! bene cosi'! Ciao carissimo, qui molta gente scalpita , ma non sanno che dietro le quinte il lavoro è stato difficile e stressante ...i dettagli da sistemare sono molti , alcuni semplici altri meno...ma, come sono solito fare la calma e la precisione sono elementi indispensabili per la buona riuscita delle cose , poi altre componenti giocheranno il loro ruolo in positivo oppure in negativo.....l'importante è crederciO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 regolamento appena pubblicato... http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=46780&highlight= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Bene bene ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 marco @principino1984 , ti ho mandato un pvt in quanto dobbiamo modificare col tuo aiuto i capitani del team su Hwbot in modo da poter ufficialmente contattare i vertici per il trasferimento componenti , altrimenti noi non possiamo farlo al momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigioracing Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 ci siamo quasi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superpatodonal Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 14, 2015 Share Posted May 14, 2015 Olè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts