Kioji Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Case esteticamente carino. Ha un mese e mezzo di vita. Pari al nuovo. Possibilità di montare posteriormente due ventole da 8cm una anteriormente ed un di fianco venduto http://www.hwtweakers.net/files/forum/0512/cimg0608.jpg http://www.hwtweakers.net/files/forum/0512/cimg0611.jpg http://www.hwtweakers.net/files/forum/0512/cimg0610.jpg Alimentatore cooler master pcf 380W. Ci tengo a precisare che è un buon alimentatore... molto più pesante ad es. del mio rosegold da 550W. Ottimo per chi cerca un alimentatore affidabile e molto silenzioso. Vita una settimana circa. Pari al nuovo.venduto Qui un pò di info: http://www.coolermaster.com/installation_manual/eXtremePower_430W_V1.3.pdf Sdram... assicuratevi che siano compatibili con le vostro mainboard. Modulo SdRAM 512mb VENDUTA Modulo Sdram 128mb VENDUTA SWITCH Tastiera mouse monitor. Un doppio click e cambi pc!!! Davvero ottimamente funzionante. Una settimana di vita. Venduto Scheda madre perntiun III + Pentium 800 + Dissipatore La mobo è un pchips perfettamente funzionante (forse ci vule solo la batteria e forse c'è la posso mettere io stesso). Con 3 slot pci. Audio Video e lan già on-board. Il dissipatore è bello sovradimensionato infatti sarebbe per un 2000mhz. VENDUTA Dfi ultra-d nforce 4. Confezione retail. Manca solo un cavetto ide che non trovo più. Sul chip ho messo il rame di un microcool e un ventolina.... logicamente do anche il dissipatore originale. http://www.hwtweakers.net/files/forum/0511/cimg0577.jpg Acquistata in Aprile 2005. Non ho la fattura, ma è stata acquistata in uno shop della mia città e il negoziante (amico mio) in caso di necessità non farebbe problemi. Comunque mai un problema: è perfettamente funzionante. PREZZO 110EURO Zalman 9500 confezione retail e tutti gli accessori Ci ho ripensato... lo tengo 7800 GT POV (dovrebbe essere VIVO) Ha meno di due mesi di vita conservo la fattura di acquisto. Mai smontato il dissipatore originale. Mai occata tranne una volta (e per giunta senza cercare il limite) solo per fare un 3dmark 2006. Pari al nuovo. Molto silenziosa. Confezione retail. venduto In caso di spedizione spese a vostro carico e pagamento in posta pay. Preferenza a chi acquista più oggetti. Vendo anche altrove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 come mai ti separi dalla tua bella 7800GT?? cosa hai in mente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted February 15, 2006 Author Share Posted February 15, 2006 niente, solo che per il momento di giocare non mi frega niente.... e quindi metto una vga di 30euro e poi si vedrà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edo Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 mi interesserebbe molto la 7800GT!! solo che non so dove imbucanare la mia 6800GT e non ho liquidi per comprare prima uno e poi vendere l'altra..ti interesserebbe uno scambio + mio ovvio conguaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted February 15, 2006 Author Share Posted February 15, 2006 no niente scambi... ho già preso la vga che mi serve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edo Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 allora provo a vedere come sono messo se riesco a comprarla e quanto riesco a prendere dalla mia...se ho novità scrivo qui..grazie lo stesso per il momento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 bella roba... la dfi ke rev è? A02? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted February 15, 2006 Author Share Posted February 15, 2006 boh, non lo so, non ho mai guardato. Cpu-z dice rev A3. Se cpu-z non è affidabile, e mi dici dove leggerlo posso pure controllare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Kioji said: boh, non lo so, non ho mai guardato. Cpu-z dice rev A3. Se cpu-z non è affidabile, e mi dici dove leggerlo posso pure controllare. no devi guardare nell'ultimo slot pci c'è un'etichetta cn un codice a barre...sotto c'è scritto... R: A02 se è la A02... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted February 15, 2006 Author Share Posted February 15, 2006 in quella zona codici a barre non ne vedo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted February 17, 2006 Author Share Posted February 17, 2006 aggiornamento... rimane switch e la dfi ultra-d Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 no la dfi no! Ma che successo che vendi tutto :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted February 20, 2006 Author Share Posted February 20, 2006 semplice distruzione di palle per l'ambito oc. Volevo passare ad un pò molto tranquillo da utilizzare per linux ed internet...tutto qua Aggiornamento switch venduto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts