Talon Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 che ne pensate mi sono letto tutta la recensione fatta.....io l'ho appena preso ho fatto bene ? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 per quello che costa forse avresti fatto bene a prendere direttamente il ROG Swift. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 Ciao Tom volevo cambiare proprio modello ho avuto asus da quasi una vita [h=3][/h] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Ciao Tom volevo cambiare proprio modello ho avuto asus da quasi una vita Comunque hai fatto a passare a Benq seppur questo modello costa quasi quanto il ROG non avrai la sfortuna della lotteria dei pannelli che nei ROG se ne sono viste di tutti i colori arrivando a problemi pure nei trasformatori da parete aka alimentatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 azz:AAAAH:questo non lo sapevo ... un monitordi quasi 800 euro con problemi hai pannelli ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 si se ne leggono di tutti i colori sui ROG. Anche Max il siciliano ( su consiglio/suggerimento di un altro ragazzo del clan) lo stava per prendere ma subito il giorno dopo in TS siamo stati tipo 2 ore a parlarne. Purtroppo Andrè con questi ROG o becchi il monitor perfetto per sempre o ti porti avanti dead pixels, pixel inversion, lotteria pannelli (se iniziano i problemi). Poi qualcosa problemi agli alimentatori, altri hanno fatto 5 cambi con Amazon, altri ancora dopo 3 mesi si sono ritrovati con un pannello quasi tutto bianco, altri le righe. Insomma troppi problemi per un monitor di questa fascia e prezzo. Ripeto vi sono stati casi (al plurale) di persone che dopo 3 mesi hanno manifestato problemi al monitor. Quindi è diventata la lotteria dei pannelli peggio di quando vi era la lotteria delle CPU. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 speriamo che il benq non dia problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 speriamo che il benq non dia problemi nessun problema. In 1 solo giorno di TS ho preso io e fatto prendere a nick e max il sicialiano altri due Benq xD. Io ho preso un 24 pollici e loro ho consigliato il 27 pollici. Entrambi ampiamente soddisfatti . Difficile che consiglio male come ben sai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 Allora gia mi ritengo soddisfatto .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Unica cosa credo lo dovrai solo calibrare un attimo in quanto hanno colori un pochetto svalsati.(hanno profili default non claibrati) Poi nel caso fai sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 8, 2015 Author Share Posted March 8, 2015 Si Si certo grazie staremo a vedere quando arriva.... una volta mi avevi ( se non ricordo male ) dato un profilo per il mio asus ... è cambiato abbastanza (in meglio)fino ad l'altro ieri quando i colori sono diventati chiarissimi.... il pannello dopo 6 anni di onorato servizio mi ha salutato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 All'inizio hai scritto che ti sei letto tutta la recensione; dove l'hai letta? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 Buon giorno te la stavo per postare ma è del xl2420z ( poi non è ne anche una recensione)mi sono un tantino ri...to ....:2funny:sorry ma con tutti i monitor che ho visto non ci stò capendo più nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Buon giorno te la stavo per postare ma è del xl2420z mi sono un tantino ri...to ....:2funny:sorry ma con tutti i monitor che ho visto non ci stò capendo più nulla :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 hahahahhah e capitemi pure a me ..... ho una certa età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 le solite scuse . Piuttosto facci due foto poi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 certo come sempre .... sepriamo che arrivi presto che ho dei colori bellissimi al mio monitor:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 ahahahah. Per quando dovrebbe arrivare? Dove lo hai preso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 certo come sempre .... sepriamo che arrivi presto che ho dei colori bellissimi al mio monitor:muro: fatti trattare bene dal Campano ahahahah. Per quando dovrebbe arrivare? Dove lo hai preso? bel monitor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 ahahahah. Per quando dovrebbe arrivare? Dove lo hai preso? in negozio dal mio amico mi ha detto 4 5 giorni lavorativi arriva al suoi distributore,poi lo spedisce in negozio ... ..... ..... quindi se tutto va bene per fine prossima settimana :AAAAH: provate a fare una partita a bf con il nero che è diventato griggio chiaro il bianco celestino ecc ecc:muro: Ciaoooooooooo Texxxxxxxxx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 vabbe hai un monitor cheat legalizzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 9, 2015 Author Share Posted March 9, 2015 hahahahaha:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 12, 2015 Author Share Posted March 12, 2015 domsni matina arriva il monitor ..:coolsmiley:speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 12, 2015 Author Share Posted March 12, 2015 Ciao Alex 2 780 Ti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted March 12, 2015 Author Share Posted March 12, 2015 hai perfettamente ragione ma a dire il vero io volevo un curvo ma non ho trovato nulla di decente un samsumg che non mi dispiaceva ma aveva 60 Hz, il rog ho letto che ha dei problemini ... ed ho deciso di prendere un benq Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts