ciccoman Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 L'esigenza nasce dalla volontà di liquidare le mie due Asus 980 Matrix Platinum... e Bitspower è attualmente l'unica azienda che ha in catalogo il ful-cover per la suddetta Attualmente ho un loop cpu-only che vorrei smantellare e sostituire con un loop completamente firmato Bitspower. Il case sul quale verrà montato l'impianto è un Cosair Graphite 760t. Il loop dovrà raffreddare l'i7 5930k e le due 980 Marix. Non ho limiti di spesa e sarei orientato su una soluzione con due radiatori (360 + 240), una cobo tanica+pompa e tubi flessibili. Mi servirebbe una mano per identificare i prodotti da acquistare... :p Posto una foto per mostrarvi la mia situazione attuale: Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted March 5, 2015 Author Share Posted March 5, 2015 @muzio85 Già contattato, ma prima vorrei capire cosa ordinare Ho guardato nello shop Bitspower.tw , ma c'è una marea di roba e non conosco i prodotti ... se qualcuno ha qualche proposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Eccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Mandami una lista di cosa ti può servire a bp-italy@bitspower.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted March 5, 2015 Author Share Posted March 5, 2015 Mi serve tutto, come detto vorrei rifare il loop integralmente Comunque ora faccio mente locale e poi ti mando la mail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Hai un budget in mente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted March 5, 2015 Author Share Posted March 5, 2015 Non ho grossi limiti... Diciamo che se si riuscisse a stare sulle 450€ sarebbe ottimo, ma posso andare anche sopra ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts