tom1 Posted March 26, 2015 Share Posted March 26, 2015 vedo che il plate della mainboard è diciamo ''sagomato'' per la dimensione della tua attuale. Quindi mi sorgeva il dubbio se in un cambio configurazione avresti lo spazio necessario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leanpilar Posted March 26, 2015 Author Share Posted March 26, 2015 tom1 said: vedo che il plate della mainboard è diciamo ''sagomato'' per la dimensione della tua attuale. Quindi mi sorgeva il dubbio se in un cambio configurazione avresti lo spazio necessario. si, ma cmq e' una atx e dovrebbe andar bene anche con le altre... oggi invece provando la configurazione dei tubi, credo che dovro spostare la vaschetta dall'altro lato... :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leanpilar Posted March 27, 2015 Author Share Posted March 27, 2015 [ATTACH]5272[/ATTACH] Questa curva non regolare con la vaschetta anche li i fori non a 90 mi ha dato non pochi problemi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 28, 2015 Share Posted March 28, 2015 mmm un pò caotica la disposizione anche con l'impianto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leanpilar Posted March 28, 2015 Author Share Posted March 28, 2015 tom1 said: mmm un pò caotica la disposizione anche con l'impianto devi anche considerare che ci sono solo i primi 2 tubi in plexi dei 4 che solo la scheda video e' uno dei componenti che userò, per adesso sono solo prove in scarsa luce in garage.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leanpilar Posted March 29, 2015 Author Share Posted March 29, 2015 Ecco come ho deciso di fare il loop, Ho amche fatto la prima prova con l'acqua distillata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leanpilar Posted April 10, 2015 Author Share Posted April 10, 2015 Ho un po di problemi col farbkert della aquacomputer, non me vuole sapere di fermare il colore, continua a camboarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2015 Share Posted April 11, 2015 moolto bello. Sta venendo benisssimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leanpilar Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 tom1 said: moolto bello. Sta venendo benisssimo Grazie Devo ancora sistemare i cavi nella parte nascosta e qualche piccolo lavoretto qua e la e poi faro le foto con la macchina fotografica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leanpilar Posted April 11, 2015 Author Share Posted April 11, 2015 Oggi son riuscito a sistemare i colori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leanpilar Posted April 29, 2015 Author Share Posted April 29, 2015 Finalmento ho chiuso il tutto... Qualche ritocco ed e finito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 sta venendo molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 3, 2015 Share Posted May 3, 2015 tom1 said: sta venendo molto bene ti faccio anche io i miei complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leanpilar Posted May 3, 2015 Author Share Posted May 3, 2015 Grazie mille. Presto faro anche foto migliori non dal garage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simplu Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Ciao. Com'è finita ? Riesci a postare qualche foto ? Mi hai incuriosito ... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leanpilar Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 E quasi finita... l'ho portato in salotto e funziona tutto benissimo. Pero é arrivata l'estate ed ho avuto pochissimo tempo per finire i dettagli come organizzare meglio i cavi dato che mi manca 2-3 cm in un punto per chiudere la parte esterna ed altri piccoli dettagli ed ho deciso di rimandare a dopo l'estate Sent from my SM-G920F using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simplu Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Aspetto news. Grazie mille Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts