Profet73 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Salve, ieri ho acquistato Battlefield4 subito dopo l'installazione andata ovviamente a buon fine vado per lanciare il gioco e mi da il seguente errore: "impossibile avviare correttamente l'applicazione 0xc00007b"- premere ok per uscire dall'applicazione.... ovviamente ho cercato un po in rete ma non sembra esserci soluzione a parte improbabili programmi che promettono miracoli "fixando" il problema o gente che consiglia di formattare... Ho letto che potrebbero essere le Visualc++ o i net.framework etc etc ma prima mi confortava sapere il vostro sempre competente e prezioso punto di vista La config e' quella in firma su windows7 ultimate 64bit sp1 ovviamente il gioco e' originale e gia attivato su Origin grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 assicurati che hai installato dalla direcotry del gioco le Directx, il VC ed il Punkbuster Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Si ci sono tutte e tre...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Testa il tuo hdd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Tex said: Testa il tuo hdd E' nuovo..... Ssd crucial mx100 250gb..(una freccia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Allora ci sono bug nella installazione. Hai provato a rifare il tutto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Si, ho fatto l'installazione due volte... gioco regolarmente ad altro, solo questo gioco non mi si avvia... intanto continuo a fare ricerche... Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Profet73 said: Si ci sono tutte e tre...... che ci siano lo so. Intendo li hai avviati anche da li? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Si,li ho eseguiti tutti da dentro la cartella del gioco... ma non è che è un problema del file exe? se lo sostituissi con uno non proprio "ortodosso"? in fondo il gioco l'ho comprato.... Non sarebbe pirateria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 per sostituirlo ti basta cancellarlo e fare ripara da Origin vedrai che te lo riscarica in automatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 RISOLTO !!!!! Erano le VisualC++........ Le ho disinstallate tutte e installato quelle dal sito Microsoft, metto i link in caso fosse d'aiuto a qualcuno: Versione 32bit: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555 Versione 64bit: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=14632 Grazie a tutti a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted February 26, 2015 Author Share Posted February 26, 2015 Piccolo OT , gira da paura a dettagli ultra....!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
404 Error Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Profet73 said: Piccolo OT , gira da paura a dettagli ultra....!!!! Grande!! Aggiungi Reizal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts