Andrea74 Posted November 20, 2015 Author Share Posted November 20, 2015 Avevi la 980ti acx no?! Inviato dal mio Nexus 6 Ultimamente avevo una msi gaming. Ottima scheda davvero, validissima sotto ogni punto di vista, la matrix è stata solo una scimmiaccia che mi ha assalito, non sono riuscito a resistere. Prestazioni parlando saranno identiche presumo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 quindi non parliamo nemmeno di regalo di Natale anticipato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 Mi sa che il regalo di natale me lo faccio io....se va in porto lo vedrai sul thread generico xD Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 20, 2015 Author Share Posted November 20, 2015 quindi non parliamo nemmeno di regalo di Natale anticipato chiamalo come vuoi...sono sempre soldi che se ne vanno porca tr.....diciamo di si Mi sa che il regalo di natale me lo faccio io....se va in porto lo vedrai sul thread generico xD Inviato dal mio Nexus 6 ma tu per caso sei andreaman su hwupgrade? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 ma tu per caso sei andreaman su hwupgrade? purtroppo spamma ovunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 chiamalo come vuoi...sono sempre soldi che se ne vanno porca tr.....diciamo di si ma tu per caso sei andreaman su hwupgrade? L'unico ed inimitabile spammone. purtroppo spamma ovunque Volevi dire per fortuna xD Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 20, 2015 Author Share Posted November 20, 2015 Ok:), era giusto per capire. Ho visto nel thread firestrike che ci picchi dentro con bench a tutto spiano:asd:... Bell'hardware, praticamente il top che si può avere...bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 Ok:), era giusto per capire. Ho visto nel thread firestrike che ci picchi dentro con bench a tutto spiano:asd:... Bell'hardware, praticamente il top che si può avere...bravo potresti unirti anche tu al nostro team di OC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 Ok:), era giusto per capire. Ho visto nel thread firestrike che ci picchi dentro con bench a tutto spiano:asd:... Bell'hardware, praticamente il top che si può avere...bravo Grazie Andrea ma purtroppo il tempo è tiranno altrimenti avrei tentato sicuramente qualcosa di più spinto. Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 20, 2015 Author Share Posted November 20, 2015 Comunque sposto il thread del mio sistema qui http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=48003 ...in questa ci sono anche troppi pc in prima pagina:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts