ciccoman Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Si, l'ordine è in spedizione ? Arriva la Titan accompagnata da un altro giocattolo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Si, l'ordine è in spedizione ? Arriva la Titan accompagnata da un altro giocattolo ? tante foto e test appena ti arriva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Prima devo decidere che dissipatore prendere per il 5820k che stia bene nel Raven 5... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 Approfitto della tua disponibilità per farti un'alta domanda... Mi pare che inizialmente avevo montato l'enermax Liqtech. Se dovessi montare ora un aio da 120 riprenderesti il Liqtech o secondo te ci sono prodotti prestazionalmente più validi? ? Non capisco molto la domanda, nel senso che tu saprai sicuramente che dissipatore avevi montato, io avevo un Antec 920. I radiatori da 120 hanno il loro limite fisiologico, l'Enermax è un ottimo prodotto, cambiandolo con un altro dalle caratteristiche simili dubito che tu possa trarne dei vantaggi, userei quello senza cambiare quindi. Hai smontato il Corsair 760? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Scusami, ho fatto un errore di battitura... volevo scrivere "avevi" ? Il 760 rimane com'è, con la rampage e una 980 Matrix... Per la Titan rispolvero il Raven 5 e faccio una seconda build. Comunque ho preso un po' di misure e ho deciso come fare per il cooling ... La prossima settimana apro un thread così smetto di sporcare il tuo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 Scusami, ho fatto un errore di battitura... volevo scrivere "avevi" ? Il 760 rimane com'è, con la rampage e una 980 Matrix... Per la Titan rispolvero il Raven 5 e faccio una seconda build. Comunque ho preso un po' di misure e ho deciso come fare per il cooling ... La prossima settimana apro un thread così smetto di sporcare il tuo ? Se usi un quad core l'aio da 120 va benissimo, può andare anche con esa ed octa core ma bisogna accontentarsi sulle frequenze. Ottimo acquisto la titan X. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Scusami, ho fatto un errore di battitura... volevo scrivere "avevi" ? Il 760 rimane com'è, con la rampage e una 980 Matrix... Per la Titan rispolvero il Raven 5 e faccio una seconda build. Comunque ho preso un po' di misure e ho deciso come fare per il cooling ... La prossima settimana apro un thread così smetto di sporcare il tuo ? su con la nuova build. Curioso di vederla Se usi un quad core l'aio da 120 va benissimo, può andare anche con esa ed octa core ma bisogna accontentarsi sulle frequenze. Ottimo acquisto la titan X. E tu furbone quando la prendi . Lo so che ti prudono le mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 su con la nuova build. Curioso di vederla E tu furbone quando la prendi . Lo so che ti prudono le mani No non mi prude niente stranamente, vado bello liscio e beato con quello che ho. Alla ti, anche se non c'è la necessità, probabilmente a quella ci farò un pensiero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Allora sono due le cause: 1. ti sei ammalato 2. sei guarito :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Guarda, sottoscrivo che con due 980 non si sente proprio la necessità della Titan... A me è capitato un giro strano con l'assistenza , altrimenti non mi sarei mai sognato di prenderla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted April 30, 2015 Author Share Posted April 30, 2015 Allora sono due le cause: 1. ti sei ammalato 2. sei guarito :P speriamo si tratti di guarigione (disintossicazione). Guarda, sottoscrivo che con due 980 non si sente proprio la necessità della Titan... A me è capitato un giro strano con l'assistenza , altrimenti non mi sarei mai sognato di prenderla...ma si, hai fatto bene. L'importante è che ci sia entusiasmo nel fare le cose, se c'è questo va bene tutto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Ma ti arriva una cosa simile a questa? Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 No, la mia è la Titan XXX autografata da Vin Diesel ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted April 30, 2015 Share Posted April 30, 2015 Ahahahah io ho quella autografata da Toretto :p (Vin Diesel 2.0) Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp6ltzmna Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 Complimenti per il pc fantastico, cqm ho visto questa foto http://www.xtremeshack.com/image/240250.html# quelle ventole dietro al pc a cosa servono? Dove si comprano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 1, 2015 Share Posted May 1, 2015 Complimenti per il pc fantastico, cqm ho visto questa foto http://www.xtremeshack.com/image/240250.html# quelle ventole dietro al pc a cosa servono? Dove si comprano? Quelle ventole dietro così sono montate su un radiatore da 360mm, sono delle ventole di marca Lepa (davvero belle e prestanti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pp6ltzmna Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Mi date il modello preciso? Dove posso comprare tutto il kit? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccoman Posted May 2, 2015 Share Posted May 2, 2015 Mi date il modello preciso? Dove posso comprare tutto il kit? Non si compre tutto il kit. Sono tutti componenti di marche diverse e non so nemmeno se riesci a ordinare tutto presso lo stesso shop. Comunque, se hai intenzione di farti un impianto a liquido, ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione, così avrai un miglior supporto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 18, 2015 Share Posted June 18, 2015 allora siamo in aria di cambiamenti? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted June 18, 2015 Author Share Posted June 18, 2015 (edited) Chi l'ha detto? Si qualcosa cambio, con calma recupero i componenti. Edited November 19, 2015 by Andrea74 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 18, 2015 Share Posted June 18, 2015 Chi l'ha detto? Si qualcosa cambio, con calma recupero i componenti. Qui chiudiamo. le vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 19, 2015 Author Share Posted November 19, 2015 Ripartito con il mio RV05, con una vga bella fresca... Poi posterò l'aggiornamento del sistema.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Oh finalmente una VGA bella pompata su questi schermi! Bellissima! Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 19, 2015 Author Share Posted November 19, 2015 Oh finalmente una VGA bella pompata su questi schermi!Bellissima! Inviato dal mio Nexus 6 ...L'avevo già una bella schedina seria ma non ho resistito a questa. Le Matrix mi sono sempre piaciute.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Avevi la 980ti acx no?! Inviato dal mio Nexus 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts