Kltsune Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Si, son mattiniero Io utilizzo tutt'ora Windows 7, lo preferisco, mi sembra più stabile. Windows 8 lo vedo troppo per tablet, e comunque non mi ha preso come Windows 7 (senza voler tirare in ballo linux, li uso entrambi tanto, solo di più windows perché LOL per linux non c'è, si può far girare ma eviterei onde evitare troppo problemi, bug etc.) escludendo le mie opinioni estetiche e niente affatto tecniche, voi, preferite W7 o W8? Gentilmente spiegando la risposta. Ovviamente senza dire: "Io utilizzo tutt'ora Windows 7, lo preferisco" bene, ti sei risposto da solo. Intendo per sicurezza, aggiornamenti software/driver, etc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Sono passato a 8.1 pro da circa un mese, dopo il formattone annuale ho deciso di riprovarlo. Dopo tutti gli update devo ammettere che rispetto alla prima volta che lo provai è nettamente migliorato, stabile, veloce e affidabile. Nostalgia di 7? si di brutto... Ho installato start8 e 8gadgetpack e ho risolto la parte estetica. Per il resto mi pare sempre il solito windows. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted December 8, 2014 Share Posted December 8, 2014 Grafica e menù meglio W7 Prestazioni e sicurezza meglio W8.1 con adeguato hardware per attivare sucure boot, fast boot e hard disk in GPT Penso comunque che il meglio sia alle porte... W10 porterà tante belle cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts