vinscaggiano Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Salve gente,mi chiamo Vincenzo Caggiano ,ho 22 anni e sono di Altamura(BA); ho un passato da gamer ad altissimi livelli per quanto riguarda Call of Duty 2 e 4 però ormai sono anni che manco dal panorama del gaming. dopo aver letto diverse discussioni su questo sito che mi sono state molto utili ho deciso di entrare a far parte della vostra community...detto questo vi ringrazio e vi auguro buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alacca Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 Benvenuto Vincenzo ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 (edited) Edited November 13, 2014 by Labview Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted November 14, 2014 Share Posted November 14, 2014 Ciao vins e benvenuto! Hai appeso proprio la tastiera al chiodo oppure ti dedichi un po al game "for fun"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinscaggiano Posted November 15, 2014 Author Share Posted November 15, 2014 ciao liberato87 , la tastiera l'ho appena tirata giù dal muro e come finisco di assemblare il pc torno a giocare cm una volta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted November 15, 2014 Share Posted November 15, 2014 vinscaggiano said: ciao liberato87 , la tastiera l'ho appena tirata giù dal muro e come finisco di assemblare il pc torno a giocare cm una volta.. Bene a cosa giocherai? Noi ci cimentiamo in battlefield 4 e in altri giochi multiplayer, se vuoi passa nella sezione giochi e dai uno sguardo e se ti va raggiungici in teamspeak Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinscaggiano Posted November 15, 2014 Author Share Posted November 15, 2014 grazie per l'invito ragazzi vi raggiungo al più presto (ex nazionale italiana cod2 e player mit e QC cod4 ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 18, 2014 Share Posted November 18, 2014 Benvenuto Vincenzo e buon divertimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts